Mysky HD, il tecnico Sky deve venire a casa?

bluwinn

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo :icon_cool:
Mi spiego meglio , premetto che vivo all'estero ,ma ho comunque Sky . :eusa_whistle:
Nel mese di giugno il mio decoder SD smise di funzionare (non si accendeva più) , a luglio tornato in Italia per le vacanze estive andai in un Sky-center per farlo sostituire e visto che c'ero volevo cambiarlo con un MySky Hd .
Ebbene la commessa mi disse che doveva venire un tecnico a casa per installare non so cosa , risposi che non c'era bisogno perchè l'impianto l'avevo fatto io e qualsiasi cosa si doveva fare l'avrei fatto da solo , ma non ci fu verso ,la commessa insisteva che doveva per forza venire un tecnico di Sky a modificare l'impianto !!!! :eusa_naughty:
Per ovvie ragioni trovai una scusa e mi feci dare un altro decoder SD :crybaby2: .

Domanda , sto tecnico deve o non deve venire a casa , se si vale anche per il decoder HD (quindi senza MYSky) ??
Vorrei saperlo, perchè visto che rientro per le feste vorrei proprio passare all'HD
(è una frustrazione avere un lcd 46 pollici fullhd e non potermelo godere appieno:crybaby2: :crybaby2: )

bluwinn ha scritto:
Come da titolo :icon_cool:
Mi spiego meglio , premetto che vivo all'estero ,ma ho comunque Sky . :eusa_whistle:
Nel mese di giugno il mio decoder SD smise di funzionare (non si accendeva più) , a luglio tornato Italia per le vacanze estive andai in un Sky-center per farlo sostituire e visto che c'ero volevo cambiarlo con un MySky Hd .
Ebbene la commessa mi disse che doveva venire un tecnico a casa per installare non so cosa , risposi che non c'era bisogno perchè l'impianto l'avevo fatto io e qualsiasi cosa si doveva fare l'avrei fatto da solo , ma non ci fu verso ,la commessa insisteva che doveva per forza venire un tecnico di Sky a modificare l'impianto !!!! :eusa_naughty:
Per ovvie ragioni trovai una scusa e mi feci dare un altro decoder SD :crybaby2: .

Domanda , sto tecnico deve o non deve venire a casa , se si vale anche per il decoder HD (quindi senza MYSky) ??
Vorrei saperlo, perchè visto rientro per le feste vorrei proprio passare all'HD
(è una frustrazione avere un lcd 46 pollici fullhd e non potermelo godere appieno:crybaby2: :crybaby2: )
per il mysky il tecnico deve venire anche solo per collegare i cavi nel caso l'impianto sia già pronto, nel caso in cui tu voglia il servizio devi attivarlo in italia in modo che il tecnico posso venire a casa ;)

bluwinn ha scritto:
grazie per la risposta :happy3:
ok , e per l'Hd senza mysky ?
L'HD puoi andare in skycenter oppure in qualche centro ( come mediaworld-euronics ) e prenderlo direttamente tu, perchè per fartelo inviare devi sempre dare un indirizzo italiano e poi fartelo spedire da un amico ;)

darkmoon ha scritto:
L'HD puoi andare in skycenter oppure in qualche centro ( come mediaworld-euronics ) e prenderlo direttamente tu, perchè per fartelo inviare devi sempre dare un indirizzo italiano e poi fartelo spedire da un amico ;)
bene bene :icon_bounce:
ma posso anche prenderlo in comodato , restituendo l'SD vero ?

bluwinn ha scritto:
bene bene :icon_bounce:
ma posso anche prenderlo in comodato , restituendo l'SD vero ?
per prenderlo in comodato devi fartelo inviare dal call center e devi sempre fartelo inviare ad un indirizzo italiano il costo 49€ ;)
ps chiedendolo al call-center però di sarà inviato all'indirizzo che hai fornito al momento della stipulazione del contratto ;)

Capito.....
grazie ancora sei stato molto gentile ;)

Finalmente potro' godermi il mio lcd :D

Indietro
Alto Basso