mysky hd in condominio

redbullino

Digital-Forum New User
salve.
a breve andrò a vivere nel nuovo appartamento,in condominio.ho un solo cavo antenna...come posso fare per mysky hd?
da qualche parte ho sentito dire che i nuovi decoder non hanno bisogno del secondo cavo..è vero?
grazie e bdomenica!

letto..

...grazie..bene...quindi,una risposta breve per il mio caso?parlo con il costruttore per far contattare l'antennista o aspetto l'intervento di sky?

Una risposta breve te la si può dare quando sai che impianto hai nel condominio, come puoi leggere in quel thread non esiste "LA" soluzione, ci sono varie soluzione a seconda di cosa hai. Contattare l'antennista e sapere che impianto viene montato è utile.

grazie..

..grazie ancora.un ultima domanda..e se decidessi di optare per skyhd?pagherei qualche penale?mi ritornerebbero dei soldi?(non penso...)...
e un altra cosa...ma il modello e la marca del decoder chi lo decide?io o il tecnico?
grazie

Cioè passare dal MySkyHD a SkyHD ? Onestamente non lo so ma considerando che ormai il MySkyHD è in comodato d'uso gratuito dubito tu possa pagare penali (ma nemmeno avere uno sconto).

Il decoder lo "decide" lo sky service a cui fa capo l'antennista, nel senso che ti mandano quello che hanno a magazzino in quel momento, nulla ti vieta di contattare lo sky service per concordare un modello, se ce l'hanno disponibile in genere non fanno problemi.

Indietro
Alto Basso