mysky hd: infos

moky78

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti! da tre anni e passa ho mysky a casa + la multivision, adesso che prenderemo la tv nuova in vista dello switch off, volevo chiedere..
premettendo che da me i cavi stanno a posto, sono tutti e due già pronti perchè ho già myksy, premettendo che il decoder che ho attualmente me lo vorrei tenere (so che c'è la possibilità di tenerselo fatturandolo) e mettere dove ho il decoder con la scheda multivision, premettendo che ho una parabola MIA ma condominiale con tutte e quattro le uscite già sistemate nella canaletta (l'ultimo cavo bisogna solo tirarlo dalla canaletta fuori dalla porta fin dentro casa), premettendo che il tecnico di sky che c'è qui è stato veramente gentilissimo correi chiedere:
avendo PER ORA solo la tv crt, è possibile cmq utilizzarlo? (ovviamente in SD).
Non ho intenzione di abbandonare la scart perchè ho un signor cavo potentissimo che non mi ha mai fatto vedere nè un puntino nè una immagine ombra nè niente.. è possibile avendo una tv full hd fare sia il collegamento hdmi che scart???
ho sempre registrato su dvd dal mysky sd, è possibile continuare a farlo OVVIAMENTE su scart e OVVIAMENTE non in hd (dato che c'è la protezione e cmq ci vorrebbe recoreder hd per mantenere la qualità... e io già a sentire i prezzi del recorder con il dtt, tv e quant'altro non ho voglia di spendere-sempre che ne esistano-)
avendo un abbonamento full, è meglio aspettare l'anno nuovo o approfittare dell'offerta che scade il 30 novembre che non ti aggiunge niente all'abbonamento??? (ok, questa domanda è un po' OT..)

GRAZIE TANTE PER LE INFOS

Ultima modifica:
Per tutte le domande tecniche la risposta è SI, puoi attaccare il decoder HD con la semplice Scart e vedere ovviamente i canali sempre in SD, puoi anche registrare il tutto come gia fai adesso.

Per la domanda delle offerte, non sono il tipo che sa consigliare bene ;)

Indietro
Alto Basso