Salve a tutti,
vi espongo il mio problema.
E' oramai una settimana che non riesco a vedere più i film che avevo registrato sul mio decoder.
Ho gia provato a spengerlo, staccare tutti i cavi.., fare aggiornamento software ma per adesso il mio Myskyhd si comporta come un comune decoder ma se provo a vedere qlc mi da un messaggio di errore di fare affidamento all'assistenza tecnica. Naturalmente mi è impossibile anche mettere in pausa, registrare ecc..
L'unica cosa che mi consente di fare dal menù MYSKYHD è la cancellazione dei film.
Dopo decine di chiamate.. scritto email al "Contatta SKY" ho perso la speranza.. questi prima mi hanno detto che non avevo un decoder MYSKYHD
successivamete mi hanno garantito un intervento entro le 24 ore.
Dopo l'ennesima telefonata di ieri sera questi farabutti mi hanno risposto che avevano provato a chiamarmi ma non avevo risposto..
ROBA DA PAZZI !!!
Avete idee, suggerimenti ??
Grazie
vi espongo il mio problema.
E' oramai una settimana che non riesco a vedere più i film che avevo registrato sul mio decoder.
Ho gia provato a spengerlo, staccare tutti i cavi.., fare aggiornamento software ma per adesso il mio Myskyhd si comporta come un comune decoder ma se provo a vedere qlc mi da un messaggio di errore di fare affidamento all'assistenza tecnica. Naturalmente mi è impossibile anche mettere in pausa, registrare ecc..
L'unica cosa che mi consente di fare dal menù MYSKYHD è la cancellazione dei film.
Dopo decine di chiamate.. scritto email al "Contatta SKY" ho perso la speranza.. questi prima mi hanno detto che non avevo un decoder MYSKYHD


Dopo l'ennesima telefonata di ieri sera questi farabutti mi hanno risposto che avevano provato a chiamarmi ma non avevo risposto..
ROBA DA PAZZI !!!
Avete idee, suggerimenti ??
Grazie