Mysky hd inutilizzabile

Firenze74

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
vi espongo il mio problema.
E' oramai una settimana che non riesco a vedere più i film che avevo registrato sul mio decoder.

Ho gia provato a spengerlo, staccare tutti i cavi.., fare aggiornamento software ma per adesso il mio Myskyhd si comporta come un comune decoder ma se provo a vedere qlc mi da un messaggio di errore di fare affidamento all'assistenza tecnica. Naturalmente mi è impossibile anche mettere in pausa, registrare ecc..

L'unica cosa che mi consente di fare dal menù MYSKYHD è la cancellazione dei film.

Dopo decine di chiamate.. scritto email al "Contatta SKY" ho perso la speranza.. questi prima mi hanno detto che non avevo un decoder MYSKYHD :icon_twisted: :icon_twisted: successivamete mi hanno garantito un intervento entro le 24 ore.

Dopo l'ennesima telefonata di ieri sera questi farabutti mi hanno risposto che avevano provato a chiamarmi ma non avevo risposto..
ROBA DA PAZZI !!!
Avete idee, suggerimenti ??

Grazie

Sapere il messaggio d'errore potrebbe essere utile.
Verifica la smart card nel menù Diagnostica se tutti i servizi MySky, Xpush, ecc... sono attivi.

Forse hai lasciato fuori dal decoder la smart card per un po' di tempo e hai perso i servizi mysky. In questo caso basta una semplice chiamata e te li riattivano :)

Mai rimossa la scheda..

Il test Smart card dice che sono abilitato alla visione del cinema, calcio, sport, SKY hd cinema, SKY hd sport, SKY hd calcio, IPPV, xPUSH.

Nel frattempo mi ha chiamato SKY... Dicendomi di cambiare decoder !!

Mi sento male al pensiero...:5eek: :5eek:

Firenze74 ha scritto:
Il test Smart card dice che sono abilitato alla visione del cinema, calcio, sport, SKY hd cinema, SKY hd sport, SKY hd calcio, IPPV, xPUSH
ne manca uno, si dovrebbe chiamare MY SKY.
non è uno scherzo, ma il nome del servizio.
io ho tutti i tuoi (tranne calcio :D ) più quello indicato.

EDIT: ti conviene chiamare, dicendo che la diagnostica della smart card ti fa vedere tutti i servizi attivi tranne quello.

L'avviso dice "le funzioni my SKY non sono disponibili.. Contattare un installatore oppure assistenza clienti all'199 100 400"

chiama lo 027070, in alternativa all'199, indicando quello che ti ho scritto nel post precedente ;)

Quoto se7en.

Il decoder non sembra avere nulla di anomalo. Sembrerebbe un problema di servizio my Sky non attivo, che si risolve in breve tempo chiamando il servizio clienti.

a occhio secondo me non c'era bisogno di cambiare decoder.
si è risolto perchè hanno rimandato l'impulso di attivazione sul nuovo decoder, ma credo che se avessero rimandato l'impulso sul vecchio si sarebbe risolto comunque.
in ogni caso l'importante è che ora funzioni tutto ;)

Infatti, è successo anche a me una volta: mi era sparito il servizio MySky tra quelli abilitati (ma erano rimasti gli altri: HD, xPush ecc...). Ovviamente non potevo rivedere le registrazioni o impostarne di nuove.

E' bastato chiamare il call center ed in 2 minuti era tutto a posto.

Strano che nel caso in questione il call center abbia addirittura autorizzato la sostituzione del decoder, quando avrebbe potuto risolvere tutto da terminale in pochi secondi

Gennar1 ha scritto:
Infatti, è successo anche a me una volta: mi era sparito il servizio MySky tra quelli abilitati (ma erano rimasti gli altri: HD, xPush ecc...). Ovviamente non potevo rivedere le registrazioni o impostarne di nuove.

E' bastato chiamare il call center ed in 2 minuti era tutto a posto.

Strano che nel caso in questione il call center abbia addirittura autorizzato la sostituzione del decoder, quando avrebbe potuto risolvere tutto da terminale in pochi secondi

Strano anche che lo sky service l'abbia cambiato senza battere ciglio. Di solito lo provano ed in un caso del genere si sarebbero senza dubbio accorti del motivo, che sicuramente era dovuto alla disattivazione del servizio my sky, risolvibile da remoto inviando l'impulso.

Indietro
Alto Basso