MySky HD nuovo

spaeter

Digital-Forum Senior
ciao a tutti

ho aderito a myskyhd... presumo che nei prossimi giorni mi contatterà un tecnico per il discorso installazione ecc. ecc.

se posso scegliere qual'è il decoder "migliore" tra i diversi modelli presenti sul mercato?

ciao!

No, generalmente non puoi scegliere, l'installatore ti porta uno di quelli che ha in casa in quel momento ma puoi provare a sentirlo chiedendo a Sky i suoi dati e chiedere un modello specifico. Ricordati che non è un obbligo, è un favore.

immaginavo si trattasse di un favore, nessun obbligo... in questo caso, verso che modello sarebbe meglio orientarsi?

Qui trovi i modelli.

Il Pace 865 ha un ottimo design, è più piccolo e ha un HDD da 320 GB ;)

tecnicamente sono uguali stesse funzioni stesso HDD. Cambia solo l'estetica. Col Pace 865 non ho mai avuto nessun problema. vai tranquillo in ogni caso.

Matt_21 ha scritto:
Qui trovi i modelli.

Il Pace 865 ha un ottimo design, è più piccolo e ha un HDD da 320 GB ;)

Samsung P990N HD PVR ha anche lui un HDD da 320 GB, modello piccolo e design ben rifinito.
In più ha una chicca, lo splitter interno! cosi se fai scendere un solo cavo con lnb scr non c'è bisogno di mettere uno splitter dentro casa vicino al decoder x creare 2 cavi lnb, ma basta collegare l'unico cavo lnb al decoder.

;)

Samsung morto dopo una settimana (ok l'esemplare sfigato capita sempre su tutti i modelli) però è più rumoroso del pace 865 che non ha ventoline interne ed è tutto a dissipazione passiva.

kobe ha scritto:
Samsung P990N HD PVR ha anche lui un HDD da 320 GB, modello piccolo e design ben rifinito.
In più ha una chicca, lo splitter interno! cosi se fai scendere un solo cavo con lnb scr non c'è bisogno di mettere uno splitter dentro casa vicino al decoder x creare 2 cavi lnb, ma basta collegare l'unico cavo lnb al decoder.

;)
questa cosa dello splitter interno è interessante...
a parte che comunque nutro diversi dubbi che sia possibile riuscire ad installare myskyhd senza radicali interventi sull'impianto...

ho un'antenna condominiale "datata", al pianerottolo uno switch senza porte libere e un solo cavo che entra in casa...
sentirò il tecnico che mi dice... se mi chiede una valanga di soldi mi tengo l'hd normale...

Dsb-p990v

Sono anch'io una "vittima" di questa "perla" della Sky/Samsung (DSB-990V), a parte la discutibilità della scelta di eliminare una scart e la presa per il doppino telefonico...... e la totale "pro tempore" inutilità della presa LAN, si inchioda spesso e volentieri, se si registra in HD la visione di un altro canale in simultanea appare spesso disturbata....., domenica guardavo l'ultima gara della Superbike su Eurosport HD e sono tornato indietro per rivedere una traversa di Max Biaggi ho quindi proseguito la visione in leggera "differita" 2 o 3 minuti ed ogni tanto si impallava l'audio ......
Ma che bel decoder...... complimentoni!!!!!!
Andrò da Sky per farmelo sostituire al più presto!!!
Avete dei suggerimenti riguardo a quale modello "collaudato" richiedere in sostituzione di questa ciofeca?
Ho contattato Sky Italia e mi hanno detto che me lo sostituiscono con un modello successivo al mio e mi invierebbero il modello Samsung V4, ne sapete qualcosa?
Grazie

Comunque è improbabile che ti facciano scegliere, quindi...

Con il Pace 865 ad oggi non una virgola (Sgrat... Sgrat...)
Se sei di passaggio allo Sky Center di fiducia,
chiedi che modello hanno in casa, se hanno quello di tuo gradimento,
chiedi la sostituzione...

Grazie a tutti per i vostri consigli..

adesso vediamo che modello mi porteranno (sempre mi contattino....):D

Anche io sono in attesa della chiamata del tecnico
per montare il Mysky HD....:icon_rolleyes:
Volete vedere che con la fortuna che mi ritrovo..
becco l'Amstrad.....:D
Il Samsung con lo splitter incorporato sarebbe
l'ideale per il mio impianto...;)

cheguevara63 ha scritto:
Anche io sono in attesa della chiamata del tecnico
per montare il Mysky HD....:icon_rolleyes:
Volete vedere che con la fortuna che mi ritrovo..
becco l'Amstrad.....:D
Il Samsung con lo splitter incorporato sarebbe
l'ideale per il mio impianto...;)
Installato ieri sera il mio MySky HD, è il
Samsung DBS P990v, con splitter
incorporato....ancora devo apprezzare
a pieno le sue potenzialità.

Info su Splitter

Ciao, mi confermate cortesemente che, avendo una parabola condominiale e non potendo sdoppiare il cavo, posso comunque installare MySky HD? Per questa cosa dello splitter (interno o esterno al decoder) pensa a tutto il tecnico? Costa sempre 50€? con lo splitter posso comunque vedere un canale e registrarne un altro?
Mi interesserebbe aderire alla promozione 29€+50€.

Grazie

Indietro
Alto Basso