MySky HD nuovo

Billy2 ha scritto:
Che voi sappiate anche il Pace TDS865NS è dotato di splitter interno?
Per fare i toast è ottimo anche lui, solo che li cuoce troppo im fretta.....
Il pace non ha lo splitter interno..
Ma solo a me non da noia sta famigerata ventola?..con tv accesa non la sento nemmeno a volume basso, quando è tutto spento quasi impercettibile..io il mysky ce l hò in camera da letto...

ti dirò... inizialmente manco la sentivo.. poi un pò alla volta ha iniziato a darmi un pò fastidio...forse perchè la sera tengo il volume basso per non disturbare il resto della famiglia a nanna...

tra il resto mi pare che il ronzio esca principalmente dal lato dx (guardando il decoder)... e non vorrei che fosse un problema legato al fatto che il decoder in se è leggermente incurvato (quindi, magari, non è nemmeno la ventola ma il fatto che vibra per questo motivo...)

stavo pensando di passare dallo sky HD al MyskyHD e volevo chiedere l'aiuto di chi ce l'ha già.
1- con il mysky posso registrare qualsiasi cosa o ci sono cose che non registra tipo programmi pay per view?
2- i programmi rimangono in memoria per tutto il tempo che voglio?
3- avendo anche un HD/DVD recorder è possibile copiarci sopra un film dalla memoria del mysky?
4- mi sapete dire le misure esatte del decoder myskyHD (PxLxH)? (ho poco spazio e dovrei capire se e di quanto è più grande dello skyHD)
5- e soprattutto funziona bene e fa tutto ciò che promette?

Grazie!!

1- Puoi registrare tutto, compresi i PPV e i canali del digitale terrestre (con Digital Key)
2- Si ad eccezione di alcuni programmi PPV (non vorrei dire una cavolata ma mi pare i programmi Hot Club)
3- Solo collegando gli apparecchi tramite scart, mandi in play il MySky e in rec il dvd recorder.
4- Dipende dal modello che ti viene dato, QUI trovi tutti i modelli, per ogni modello c'è il manuale in PDF in cui sono indicate le dimensioni.
5- si, funziona molto bene a patto di avere l'impianto che funziona altrettanto bene.

_Zanna_ ha scritto:
1- Puoi registrare tutto, compresi i PPV e i canali del digitale terrestre (con Digital Key)
2- Si ad eccezione di alcuni programmi PPV (non vorrei dire una cavolata ma mi pare i programmi Hot Club)
3- Solo collegando gli apparecchi tramite scart, mandi in play il MySky e in rec il dvd recorder.
4- Dipende dal modello che ti viene dato, QUI trovi tutti i modelli, per ogni modello c'è il manuale in PDF in cui sono indicate le dimensioni.
5- si, funziona molto bene a patto di avere l'impianto che funziona altrettanto bene.

Grazie per le info!!
L'impianto che funziona bene non dipende dall'installazione che verrà a fare il tecnico?
Ultima domanda: dove conviene richiederlo al tel, on line o ad un centro sky? Costa uguale dovunque o si riesce ad avere qualche sconto in uno dei tre?

Si ma l'adeguamento impianto di Sky non vuol dire che se, per esempio, hai un impianto centralizzato di 20 anni fa loro te lo rifanno da zero perchè tu vuoi il myskyhd. In alcuni casi l'adeguamento impianto è impossibile o ti limita le funzioni disponibili. Che impianto hai attualmente ?

La cosa migliore è chiamare Sky e sentire che offerte ti fanno.

Wild66 ha scritto:
stavo pensando di passare dallo sky HD al MyskyHD e volevo chiedere l'aiuto di chi ce l'ha già.
1- con il mysky posso registrare qualsiasi cosa o ci sono cose che non registra tipo programmi pay per view?
2- i programmi rimangono in memoria per tutto il tempo che voglio?
3- avendo anche un HD/DVD recorder è possibile copiarci sopra un film dalla memoria del mysky?
4- mi sapete dire le misure esatte del decoder myskyHD (PxLxH)? (ho poco spazio e dovrei capire se e di quanto è più grande dello skyHD)
5- e soprattutto funziona bene e fa tutto ciò che promette?

Grazie!!

1- puoi registrare tutti i canali sky i canali del DTT(se coperto dal segnale dtt per mezzo della digital key) NON PUOI REGISTRARE HOTCLUB
2- tutti i programmi tranne gli acquisti ppv che se registrabili si cancellano alle 6:00 del giorno successivo alla registrazioni. si paga solo nel momento della reale visione e non quando si registra
3- via scart puoi copiare tutto e registrare anche gli eventi hotclub. non puoi riversare su dvd i file, devi mettere play sul mysky e REC sul dvd e aspttare che tutto l'evento venga trasmesso e registrato
4- sul sito di sky, area clienti tecnica trovi tutti i modelli misure e i libretti di istruzione con scritto TUTTO compreso le limitazioni d'uso
5- non sono decoder infallibili ma funzionano e se l'impianto è buono(doppia calata o cmq doppio segnale da parabola a decoder) fa il suo lavoro. coi prezzi odierni è regalato(in passato costava 199€+7€ al mese fai un po' te)

puoi aderire a myskyhd dove ti pare...come c'è riportato nell'altra discussioni...difficilissimamente fanno offerte...anzi non se ne sono mai sentite

richiederlo e far venire il tecnico a casa non implica nessun costo se il lavoro non è fattibile o non ti soddisfa...puoi revocare tutto gratuitamente

Ragazzi io ho il mysky hd nuovo e ho un problema quando accendo il decoder per vedere un programma mi trema lo schermo ma quando spengo e riaccendo lo schermo non trema più o pensato che fosse lo schermo e lo provato con un decode dt hd e non tremava, poi provato con un altro cavo hdmi ma niente non capisco il problema consigliatemi:crybaby2: :sad: :crybaby2:

io ho la parabola sul mio balcone quindi per l'impianto non ci dovrebbero essere problemi. Devono solo far passare un altro cavo dove c'è già l'altro no?
Per quanto riguarda la registrazione ditemi se ho capito bene se ho un evento registrato sul mysky e volessi passarlo sul mio HD recorder. Mando in play l'evento registrato e in rec l'HD recorder e il gioco è fatto. Poi dall'Hd recorder lo copio su un dvd et voilà. L'unico problema immagino è che essendo collegato tramite scart non potrò copiare in alta definizione ovviamente. Sigh.

PS: c'è un modello di Mysky migliore che è possibile richiedere all'installatore o sono tutti più o meno uguali?

il samsung durato 2 settimane si bloccava in continuazione, poi sostituito con un pace ed ora è perfetto

Peppe 67 ha scritto:
Ragazzi io ho il mysky hd nuovo e ho un problema quando accendo il decoder per vedere un programma mi trema lo schermo ma quando spengo e riaccendo lo schermo non trema più o pensato che fosse lo schermo e lo provato con un decode dt hd e non tremava, poi provato con un altro cavo hdmi ma niente non capisco il problema consigliatemi:crybaby2: :sad: :crybaby2:
Ragazzi mi date delle risposte?:sad:

Ke marca e il decoder Samsung? A me una volta lo ha fatto forse un interferenza adesso non lo fa più a te?

kobe ha scritto:
Samsung P990N HD PVR ha anche lui un HDD da 320 GB, modello piccolo e design ben rifinito.
In più ha una chicca, lo splitter interno! cosi se fai scendere un solo cavo con lnb scr non c'è bisogno di mettere uno splitter dentro casa vicino al decoder x creare 2 cavi lnb, ma basta collegare l'unico cavo lnb al decoder.

;)
Ciao, vi scrivo perchè a giorni viene il tecnico di sky a montarmi il tutto, parabola e decoder mysky, quindi se dalla parabola fa scendere un cavo solo, tramite lnb scr, questo cavo lo mette su un conettore dietro al decoder, e poi il segnale si sdoppia da solo, senza avere un slpitter dietro al decoder che sia visibile?

solo se ti danno un samsung che ha lo splitter interno, se no lo mette esterno.

Solitamente danno il Samsung: ad alcuni gli montano il p990n e ad altri il p990v. A me hanno montato un mese fa il p990v.

Indietro
Alto Basso