MySky Hd Pace 850 e Primafila

taylor02

Digital-Forum Junior
Scusate se forse ripropongo un problema già segnalato, ma non ho trovato post in merito al mio quesito.
Dispongo di un Pace 850 e da tre settimane non riesco più ad ordinare film da primafila tramite telecomando e connessone telefonica.
Ho provato a staccare l'alimentazione elettrica e riavvio senza trovare soluzione, ho anche provveduto a riaggiornare il software, anche questa operazione senza esito.
ho quindo contattato il supporto telefonico di Sky e quì mi è stato detto che il problema è dovuto a loro difficoltà tecniche.
ora mi domando, ma possibile che in tre settimane non sono ancora riusciti a risolvere il LORO guasto, oppure mi viene raccontata una frottola per evitare la sostituzione del ricevitore ?

Certo che il problema non è esistenziale, se richiedo il film tramite 199100200 riesco a vedere ciò che prenoto, ma dato che ho trasportato la presa telefonica dietro al ricevitore, che fino ai primi di dicembre tutto funzionava perfettamente, che ordinare tramite telecomando è infinitamente più comodo e che il decoder permette questa opzione . . .

Ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e sarei grato conoscere se altri utenti hanno questo problema e se eventualmente si sa se effettivamente Sky sta avendo i problemi che ho descritto sopra.

Grazie

p.s. aggiungo che se effettuo test sulla connessione modem ottengo esito positivo e che tutto funziona nella norma !

la presa telefonica non trasporta nulla...cmq sia

scolega la presa di corrente e ricollegala
attendi il riavvio del decoder e premi interattivi e l'opzione gestione collegamento telefonico, segui le istruzioni e se la chiamata via telefono va a buon fine (magari hai problemi con la linea o con filtri adsl) potrai riusare primafila

Problema risolto

Ho effettuato la procedura passo passo come da te indicato, ho quindi provato ad effettuare l'acquisto di un evento su primafila e l'operazione ha avuto esito positivo.

TENGO MOLTO A RINGRAZIARTI VIVAMENTE PER IL TUO CONSIGLIO, MOLTO CORTESE, APPREZZATO OLTRE CHE MOLTO COMPETENTE ED EFFICACE !

Cosa posso dire: sono contento che tutto ha ripreso a funzionare correttamente come prima ( ...e nel tempo di due minuti ho risolto il problema).

D'altro canto non posso che essere sconcertato del servizio che ho ricevuto dal supporto tecnico di Sky; ho effettuato tre telefonate ( ...e con altro che due minuti per telefonata) ed ho ottenuto solo risposte banali e non veritiere.

Con questo NON voglio affatto infierire contro il personale che lavora al call-center (anche loro hanno i loro non piccoli problemi) ma contro Sky e contro chi gestisce il servizio di supporto non posso fare altro che manifestare
pubblicamente tutto il mio rammarico e rincrescimento ( a buon intenditor ... )

purtroppo i callcenter sono società esterne e presumo che gli abbiano informati sul nuovo servizio ricaricabile (i nuovi decoder non hanno + la presa del telefono e sky è da sempre che vuol togliere quel metodo di acquisto via telecomando)...

non per farci pubblicità...ma qui risolviamo meglio i problemi di sky :D

Indietro
Alto Basso