MySky Hd Pace 850 e Primafila

taylor02

Digital-Forum Junior
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
61
Scusate se forse ripropongo un problema già segnalato, ma non ho trovato post in merito al mio quesito.
Dispongo di un Pace 850 e da tre settimane non riesco più ad ordinare film da primafila tramite telecomando e connessone telefonica.
Ho provato a staccare l'alimentazione elettrica e riavvio senza trovare soluzione, ho anche provveduto a riaggiornare il software, anche questa operazione senza esito.
ho quindo contattato il supporto telefonico di Sky e quì mi è stato detto che il problema è dovuto a loro difficoltà tecniche.
ora mi domando, ma possibile che in tre settimane non sono ancora riusciti a risolvere il LORO guasto, oppure mi viene raccontata una frottola per evitare la sostituzione del ricevitore ?

Certo che il problema non è esistenziale, se richiedo il film tramite 199100200 riesco a vedere ciò che prenoto, ma dato che ho trasportato la presa telefonica dietro al ricevitore, che fino ai primi di dicembre tutto funzionava perfettamente, che ordinare tramite telecomando è infinitamente più comodo e che il decoder permette questa opzione . . .

Ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e sarei grato conoscere se altri utenti hanno questo problema e se eventualmente si sa se effettivamente Sky sta avendo i problemi che ho descritto sopra.

Grazie

p.s. aggiungo che se effettuo test sulla connessione modem ottengo esito positivo e che tutto funziona nella norma !
 
la presa telefonica non trasporta nulla...cmq sia

scolega la presa di corrente e ricollegala
attendi il riavvio del decoder e premi interattivi e l'opzione gestione collegamento telefonico, segui le istruzioni e se la chiamata via telefono va a buon fine (magari hai problemi con la linea o con filtri adsl) potrai riusare primafila
 
Problema risolto

Ho effettuato la procedura passo passo come da te indicato, ho quindi provato ad effettuare l'acquisto di un evento su primafila e l'operazione ha avuto esito positivo.

TENGO MOLTO A RINGRAZIARTI VIVAMENTE PER IL TUO CONSIGLIO, MOLTO CORTESE, APPREZZATO OLTRE CHE MOLTO COMPETENTE ED EFFICACE !

Cosa posso dire: sono contento che tutto ha ripreso a funzionare correttamente come prima ( ...e nel tempo di due minuti ho risolto il problema).

D'altro canto non posso che essere sconcertato del servizio che ho ricevuto dal supporto tecnico di Sky; ho effettuato tre telefonate ( ...e con altro che due minuti per telefonata) ed ho ottenuto solo risposte banali e non veritiere.

Con questo NON voglio affatto infierire contro il personale che lavora al call-center (anche loro hanno i loro non piccoli problemi) ma contro Sky e contro chi gestisce il servizio di supporto non posso fare altro che manifestare
pubblicamente tutto il mio rammarico e rincrescimento ( a buon intenditor ... )
 
purtroppo i callcenter sono società esterne e presumo che gli abbiano informati sul nuovo servizio ricaricabile (i nuovi decoder non hanno + la presa del telefono e sky è da sempre che vuol togliere quel metodo di acquisto via telecomando)...

non per farci pubblicità...ma qui risolviamo meglio i problemi di sky :D
 
Indietro
Alto Basso