Scusate se forse ripropongo un problema già segnalato, ma non ho trovato post in merito al mio quesito.
Dispongo di un Pace 850 e da tre settimane non riesco più ad ordinare film da primafila tramite telecomando e connessone telefonica.
Ho provato a staccare l'alimentazione elettrica e riavvio senza trovare soluzione, ho anche provveduto a riaggiornare il software, anche questa operazione senza esito.
ho quindo contattato il supporto telefonico di Sky e quì mi è stato detto che il problema è dovuto a loro difficoltà tecniche.
ora mi domando, ma possibile che in tre settimane non sono ancora riusciti a risolvere il LORO guasto, oppure mi viene raccontata una frottola per evitare la sostituzione del ricevitore ?
Certo che il problema non è esistenziale, se richiedo il film tramite 199100200 riesco a vedere ciò che prenoto, ma dato che ho trasportato la presa telefonica dietro al ricevitore, che fino ai primi di dicembre tutto funzionava perfettamente, che ordinare tramite telecomando è infinitamente più comodo e che il decoder permette questa opzione . . .
Ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e sarei grato conoscere se altri utenti hanno questo problema e se eventualmente si sa se effettivamente Sky sta avendo i problemi che ho descritto sopra.
Grazie
p.s. aggiungo che se effettuo test sulla connessione modem ottengo esito positivo e che tutto funziona nella norma !
Dispongo di un Pace 850 e da tre settimane non riesco più ad ordinare film da primafila tramite telecomando e connessone telefonica.
Ho provato a staccare l'alimentazione elettrica e riavvio senza trovare soluzione, ho anche provveduto a riaggiornare il software, anche questa operazione senza esito.
ho quindo contattato il supporto telefonico di Sky e quì mi è stato detto che il problema è dovuto a loro difficoltà tecniche.
ora mi domando, ma possibile che in tre settimane non sono ancora riusciti a risolvere il LORO guasto, oppure mi viene raccontata una frottola per evitare la sostituzione del ricevitore ?
Certo che il problema non è esistenziale, se richiedo il film tramite 199100200 riesco a vedere ciò che prenoto, ma dato che ho trasportato la presa telefonica dietro al ricevitore, che fino ai primi di dicembre tutto funzionava perfettamente, che ordinare tramite telecomando è infinitamente più comodo e che il decoder permette questa opzione . . .
Ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e sarei grato conoscere se altri utenti hanno questo problema e se eventualmente si sa se effettivamente Sky sta avendo i problemi che ho descritto sopra.
Grazie
p.s. aggiungo che se effettuo test sulla connessione modem ottengo esito positivo e che tutto funziona nella norma !