Burchio ha scritto:
nn gli arriva la "bolletta"a un callcenter... non gli frega nulla ormai dove chiamano. cmq fai come t'ho detto....come unico numero gli lasci il cellulare, non c'è niente che ti obblighi ad avere una linea fissa
Ho seguito il tuo consiglio, sostituendo il numero di casa con il cell. (gia' inserito comunque da tempo) e ribadito via Contatta Sky di chiamarmi solo su quel numero, dove rispondo sempre. Ieri, e fino a stamattina, tutto ok, funziona tutto, ma ancora non mi hanno richiamato
Vorrei segnalare, pero', un fatto "strano". Ieri sera nonostante fosse programmata la registrazione di Grey's Anatomy delle 21, il led rosso della Rec non era acceso (ed infatti in Mychannel continuava a dire "da registrare"). Posizionandomi sul canale in questione e pigiando OK, la scritta che saltava fuori, invece, diceva che stava registrando, ovviamente mentendo perche' cio' non avveniva. Tolta la corrente, rimessa, non appena "ripresosi" ha iniziato a registrare correttamente. Mah...
Ieri ho inoltre appreso da mio fratello altra cosa "strana" che vorrei fare presenti qui: anche lui con un MySkyHD China 2007, venerdi scorso gli e' "morto",nello stesso modo come da piu' parti qui descritto. Avviata la procedura di sostituzione, con un Pace EU 2009, a casa una strana sorpresa che lo costringe a "risostituire": il telecomando, non cambiato (e non mi risulta che siano diversi quelli per il MySkyHD), accende il decoder ma dopo circa 4-6 secondi non funziona piu', nel senso che il decoder non riceve piu' il suo segnale: l'apposito led non si accende.
Spegnendo il decoder con l'apposito tasto su di esso, si torna da capo: il telecomando funziona solo per i soliti 4-6 secondi e basta!!!! Ho provato anche col mio, ma senza cambiamenti nemmeno togliendo e rimettendo l'alimentazione ad entrambi. Mai sentito di cio' ?
Ciao a tutti.