Mysky HD possibile installazione?

lucagol

Digital-Forum Junior
Premesso che sono del tutto inesperto, ho adesso un decoder Sky Hd ed ero intenzionato a passare al MySky HD. La mia situazione è la seguente: vivo in una casa su più piani (senza terrazze) con la parabola installata sul tetto e il tv con Sky al piano terra. Per installare la prima volta sky il tecnico mi montò un apparecchio (miscelatore??) cosichè il segnale del satellite arrivava dalla parabola ad una stamza del 2 piano e poi veniva mandato tramite i cavi della tv normale al piano terra (spiegato malissimo ma spero di esssermi fatto capire). Non potendo avere fili che ciondolano lungo i muri o fare chissà che fori nel muro, posso installare un MySky Hd?

Grazie e scusate per il linguaggio da inesperto.

lucagol ha scritto:
Premesso che sono del tutto inesperto, ho adesso un decoder Sky Hd ed ero intenzionato a passare al MySky HD. La mia situazione è la seguente: vivo in una casa su più piani (senza terrazze) con la parabola installata sul tetto e il tv con Sky al piano terra. Per installare la prima volta sky il tecnico mi montò un apparecchio (miscelatore??) cosichè il segnale del satellite arrivava dalla parabola ad una stamza del 2 piano e poi veniva mandato tramite i cavi della tv normale al piano terra (spiegato malissimo ma spero di esssermi fatto capire). Non potendo avere fili che ciondolano lungo i muri o fare chissà che fori nel muro, posso installare un MySky Hd?

Grazie e scusate per il linguaggio da inesperto.

Tranquillo, si è capito perfettamente ;) . Si, si chiama miscelatore.

Basta sostituire l'attuale illuminatore con un illuminatore SCR e lasciare tutto il resto invariato, cavi compresi. Fra l'altro questo illuminatore SCR è compreso nel costo di adeguamento dell'impianto per il my sky, quindi non dovrai sborsare nulla di più al normale costo.