Mysky HD possibile installazione?

lucagol

Digital-Forum Junior
Premesso che sono del tutto inesperto, ho adesso un decoder Sky Hd ed ero intenzionato a passare al MySky HD. La mia situazione è la seguente: vivo in una casa su più piani (senza terrazze) con la parabola installata sul tetto e il tv con Sky al piano terra. Per installare la prima volta sky il tecnico mi montò un apparecchio (miscelatore??) cosichè il segnale del satellite arrivava dalla parabola ad una stamza del 2 piano e poi veniva mandato tramite i cavi della tv normale al piano terra (spiegato malissimo ma spero di esssermi fatto capire). Non potendo avere fili che ciondolano lungo i muri o fare chissà che fori nel muro, posso installare un MySky Hd?

Grazie e scusate per il linguaggio da inesperto.

lucagol ha scritto:
Premesso che sono del tutto inesperto, ho adesso un decoder Sky Hd ed ero intenzionato a passare al MySky HD. La mia situazione è la seguente: vivo in una casa su più piani (senza terrazze) con la parabola installata sul tetto e il tv con Sky al piano terra. Per installare la prima volta sky il tecnico mi montò un apparecchio (miscelatore??) cosichè il segnale del satellite arrivava dalla parabola ad una stamza del 2 piano e poi veniva mandato tramite i cavi della tv normale al piano terra (spiegato malissimo ma spero di esssermi fatto capire). Non potendo avere fili che ciondolano lungo i muri o fare chissà che fori nel muro, posso installare un MySky Hd?

Grazie e scusate per il linguaggio da inesperto.

Tranquillo, si è capito perfettamente ;) . Si, si chiama miscelatore.

Basta sostituire l'attuale illuminatore con un illuminatore SCR e lasciare tutto il resto invariato, cavi compresi. Fra l'altro questo illuminatore SCR è compreso nel costo di adeguamento dell'impianto per il my sky, quindi non dovrai sborsare nulla di più al normale costo.

Grazie mille...ma sostituire il mio decoder Hd col mysky quanto mi viene a costare? C'è solo da pagare una tantum o aumenta il costo mensile dell'abbonamento?

Grazie

solo una tantum l'attivazione e l'adeguamento, poi il costo dell'abbonamento è identico. ;)

Indietro
Alto Basso