Mysky hd problema televideo

ercok

Digital-Forum New User
Ragazzi,ho cambiato mysky con mysky hd ma,adesso non prendo alcun televideo.Come mai?

Per vedere il Televideo devi utilizzare il collegamento SCART perché via HDMI i dati teletext non passano ;)

ercok ha scritto:
Ragazzi,ho cambiato mysky con mysky hd ma,adesso non prendo alcun televideo.Come mai?

Il tecnico mi disse che il mysky hd non aveva bisogno di presa scart ma,nn mi spiego' che senza non potevo accedere al televideo.Cosa succede se lo collego tramite presa scart?Lui me lo sconsiglio vivamente dicendomi di vari mal funzionamenti:mad:

ercok ha scritto:
Il tecnico mi disse che il mysky hd non aveva bisogno di presa scart ma,nn mi spiego' che senza non potevo accedere al televideo.Cosa succede se lo collego tramite presa scart?Lui me lo sconsiglio vivamente dicendomi di vari mal funzionamenti:mad:
Nessun problema; attualmente il mio MySkyHD è collegato al TV sia mediante Scart che HDMI; prioritariamente utilizzo il collegamento HDMI ma x il Televideo utilizzo la Scart inoltre questo collegamento mi è stato utile quando il Decoder presentava ricorrenti malfunzionamenti sul collegamento HDMI (Perdita dell'Audio sui Ch. HD).

Paolo

Questo significa che se prendo la Digital Key e collego il mio decoder MySkyHD solo tramite HDMI non avro piu' alcun modo di vedere il televideo?

fede73pd ha scritto:
Questo significa che se prendo la Digital Key e collego il mio decoder MySkyHD solo tramite HDMI non avro piu' alcun modo di vedere il televideo?

Esattamente. Il televideo NON passa sul cavo HDMI, ma solo via scart

Ciao,
ho collegato il MySky HD Pace 865 con DK
al televisore con la presa scart ma di televideo nemmeno l'ombra
schiaccio il tasto Txt e la tv passa al canale precedente.
I collegamenti sono
Antenna>Digital Key
MySky HD>Scart>TV
Dove sbaglio?
Grazie

airliners67 ha scritto:
Ciao,
I collegamenti sono
Antenna>Digital Key
MySky HD>Scart>TV
Dove sbaglio?
Grazie
Devi programmare il Telecomando perche gestisca il Televisore poiché il Tasto Txt ha 2 Funzioni:
In Modalità SKY > Ritorno al Ch. Precedente.
In Modalità TV > Televideo

Gli SkyBox non dispongono di Televideo di conseguenza l'Accesso al Servizio è possibile solo utilizzando il Decoder Interno del TV mediante Presa scart.
Paolo

airliners67 ha scritto:
Ciao,
I collegamenti sono
Antenna>Digital Key
MySky HD>Scart>TV
Dove sbaglio?
Grazie
Prima devi premere il tasto tv sul telecomando ;)
E devi essere sintonizzato sull'uscita Scart.

OT ma tra internet e la EPG non vedo più l'utilità del televideo, io non lo uso da anni.

mckernan ha scritto:
Devi programmare il Telecomando perche gestisca il Televisore poiché il Tasto Txt ha 2 Funzioni:
In Modalità SKY > Ritorno al Ch. Precedente.
In Modalità TV > Televideo

Gli SkyBox non dispongono di Televideo di conseguenza l'Accesso al Servizio è possibile solo utilizzando il Decoder Interno del TV mediante Presa scart.
Paolo

anr83ra ha scritto:
Prima devi premere il tasto tv sul telecomando ;)
E devi essere sintonizzato sull'uscita Scart.

Grazie 1000,
stasera provo...
Ma mi sorge un dubbio, se al televisore non arriva l'antenna essendo collegata alla DK, come arriva il segnale Teletext al televisore??

I dati dl televideo sono contenuti all'interno del segnale video del canale, per cui il collegamento dell'antenna col TV non è necessario ;)

Dingo 67 ha scritto:
I dati dl televideo sono contenuti all'interno del segnale video del canale, per cui il collegamento dell'antenna col TV non è necessario ;)

Grazie 1000..
OT...
Stessa classe, stessa location...
Ciao

Indietro
Alto Basso