Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ercok ha scritto:Ragazzi,ho cambiato mysky con mysky hd ma,adesso non prendo alcun televideo.Come mai?
Nessun problema; attualmente il mio MySkyHD è collegato al TV sia mediante Scart che HDMI; prioritariamente utilizzo il collegamento HDMI ma x il Televideo utilizzo la Scart inoltre questo collegamento mi è stato utile quando il Decoder presentava ricorrenti malfunzionamenti sul collegamento HDMI (Perdita dell'Audio sui Ch. HD).ercok ha scritto:Il tecnico mi disse che il mysky hd non aveva bisogno di presa scart ma,nn mi spiego' che senza non potevo accedere al televideo.Cosa succede se lo collego tramite presa scart?Lui me lo sconsiglio vivamente dicendomi di vari mal funzionamenti![]()
fede73pd ha scritto:Questo significa che se prendo la Digital Key e collego il mio decoder MySkyHD solo tramite HDMI non avro piu' alcun modo di vedere il televideo?
Devi programmare il Telecomando perche gestisca il Televisore poiché il Tasto Txt ha 2 Funzioni:airliners67 ha scritto:Ciao,
ho collegato il MySky HD Pace 865 con DK
al televisore con la presa scart ma di televideo nemmeno l'ombra
schiaccio il tasto Txt e la tv passa al canale precedente.
I collegamenti sono
Antenna>Digital Key
MySky HD>Scart>TV
Dove sbaglio?
Grazie
Prima devi premere il tasto tv sul telecomandoairliners67 ha scritto:Ciao,
ho collegato il MySky HD Pace 865 con DK
al televisore con la presa scart ma di televideo nemmeno l'ombra
schiaccio il tasto Txt e la tv passa al canale precedente.
I collegamenti sono
Antenna>Digital Key
MySky HD>Scart>TV
Dove sbaglio?
Grazie
mckernan ha scritto:Devi programmare il Telecomando perche gestisca il Televisore poiché il Tasto Txt ha 2 Funzioni:
In Modalità SKY > Ritorno al Ch. Precedente.
In Modalità TV > Televideo
Gli SkyBox non dispongono di Televideo di conseguenza l'Accesso al Servizio è possibile solo utilizzando il Decoder Interno del TV mediante Presa scart.
Paolo
anr83ra ha scritto:Prima devi premere il tasto tv sul telecomando
E devi essere sintonizzato sull'uscita Scart.
Dingo 67 ha scritto:I dati dl televideo sono contenuti all'interno del segnale video del canale, per cui il collegamento dell'antenna col TV non è necessario![]()