MySky HD, quesito sulle frequenze SAT

Gens

Digital-Forum Silver Master
Con il MySky HD è possibile cercare solo una singola frequenza sul satellite?

A differenza del decoder Sky HD l'unico modo di trovare gli altri canali del satellite è fare una ricerca generale con il risultato di cancellare la lista impostata a proprio piacimento.

Vorrei quindi tornare a cercare solo le singole frequenze, ma come fare con il MySky HD? Impossibile, vero? :crybaby2:

GENS ha scritto:
Con il MySky HD è possibile cercare solo una singola frequenza sul satellite?

A differenza del decoder Sky HD l'unico modo di trovare gli altri canali del satellite è fare una ricerca generale con il risultato di cancellare la lista impostata a proprio piacimento.

Vorrei quindi tornare a cercare solo le singole frequenze, ma come fare con il MySky HD? Impossibile, vero? :crybaby2:
Si, Impossibile anche accedendo al Menù Segreto, il Software è il medesimo!!

Paolo

Quindi ogni volta che si vogliono memorizzare nuovi canali bisogna fare la ricerca automatica e quindi reimpostare da capo la propria lista dei preferiti? Mannaggia... :sad:

GENS ha scritto:
Quindi ogni volta che si vogliono memorizzare nuovi canali bisogna fare la ricerca automatica e quindi reimpostare da capo la propria lista dei preferiti? Mannaggia... :sad:
Nella mia lista preferiti ci sono solo 3 Ch. capisco che può essere seccante quando i Ch. sono molti di +, in ogni caso questo è lo SkyBox inoltre con il MySky non è possibile registrare i Ch. con numerazione 96xx nemmeno con la funzione manuale!!!!!

Paolo

Indietro
Alto Basso