mysky hd samsung p990v e problema on demand via satellite

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
ciao,ho un problema con l on demand via satellite con il samsung p990v,da quando l'ho collegato ad internet per il nuovo on demand,l'on demand via satellite ha cominciato ad andare male e non mi caricava tutti i contenuti o li caricava molto in ritardo,ora non carica piu' niente,si e no due o tre cose che poi sparicono prima che le tolgono :icon_rolleyes:
come posso risolvere ?
grazie

dario, hai provato con un reset come indicato da ercolino qui?
a me col samsung mi carica tutto, se manca qualcosa è semmai un evento una tantum...

Prova a disattivare e riattivare Sky On Demand dalla sezione "Fai da te" sul sito.

Se7en ha scritto:
dario, hai provato con un reset come indicato da ercolino qui?
a me col samsung mi carica tutto, se manca qualcosa è semmai un evento una tantum...
avevo provato ma non sono riuscito a farlo,praticamente il led della busta dei messaggi non si accende,provo a rifarlo

osucci ha scritto:
Prova a disattivare e riattivare Sky On Demand dalla sezione "Fai da te" sul sito.
dici il nuovo on demand ?
il mio problema e con quello via satellite,nel secondo decoder il bskyb l'on demand via satellite carica tutto

dario92 ha scritto:
avevo provato ma non sono riuscito a farlo,praticamente il led della busta dei messaggi non si accende,provo a rifarlo
:D :D
anche a me, è talmente lento il decoder che con quel reset la spia si accende dopo quasi 1 minuto, se non di più. :D

una domanda: sei sicuro che i canali scr siano settati bene? cioè 1-2 su un decoder e 3-4 sull'altro?

Se7en ha scritto:
:D :D
anche a me, è talmente lento il decoder che con quel reset la spia si accende dopo quasi 1 minuto, se non di più. :D

una domanda: sei sicuro che i canali scr siano settati bene? cioè 1-2 su un decoder e 3-4 sull'altro?
ah ecco :D :icon_twisted: :D

ora vedo anche i canali scr su i 2 decoder e ti dico,l'unica cosa,dove ho il p990v c'e' anche il ts9010 hd per tivusat,pero' lo strano e' che il p990 ha iniziato a non caricare tutto da quando l'ho collegato ad internet per il nuovo on demand

:eusa_think:
il fatto dell'ondemand via internet può essere casuale.
ma sul ts9010 che tipo impianto c'è? :eusa_think:

il ts9010hd e' compatibile scr,c'e' uno splitter e vanno 2 cavi al mysky e uno sul ts9010

è questo il problema allora. ;)
con l'scr hai al massimo 4 canali.
se 1-2 su un mysky e 3-4 sull'altro mysky, non puoi avere impianto scr anche sul ts9010.
praticamente all'occorrenza il ts9010 prende segnale e "chiude" un canale sul mysky.
devi far arrivare un altro cavo dalla parabola, dalla presa universale, poi settare universale sul ts9010. a quel punto avrai 5 segnali completamente indipendenti.

ah ok,lo strano pero' e' che sta cosa e' iniziata a succedere quando ho collegato il decoder ad internet e il ts9010 ancora non c'era
Se7en se invece al posto di un secondo mysky avevo un skybox hd questo problema non c'era o no ?

beh se non c'era il ts9010 funzionava tutto alla grande, è corretto.

se avevi solo lo skyboxhd non avresti avuto problemi, avresti messo (ad esempio) canale 3 sullo skybox e canale 4 sul ts9010.
il problema è che il mysky ha bisogno di due segnali.
per farlo funzionare a pieno con un solo segnale devi modificare il mysky come indicato qui, però se stai vedendo un canale sul mysky mentre lui scarica i contenuti sat per l'ondemand, hai lo stesso problema, però il funzionamento è più corretto. ;)

Confermo, mi sono perso un pezzo, perchè dalla discussione proprio non l'avevo capito.....sarà l'acqua, sarà il caffè, sarà L'ETA'!!

A questo punto non posso che sottoscrivere il post di Seven, hai a disposizione solo 4 canali SCR e ne utilizzi 5. Inevitabilmente qualche problema te lo ritroverai.

forse mi sono spiegato male io,pero' non dovrebbe caricare proprio niente o e' normale che carica solo 2 o 3 cose ?

Indietro
Alto Basso