Mysky Hd Senza Installazione

fabcat

Bannato
BANNATO
salve,premetto che io ho già il mysky hd di sky inglese che si chiama sky+hd e che uso con un solo cavo sul tuner 1.L'unico svantaggio è che non posso guardare un programma e registrarne un altro ma a me questo interessa poco.Posso fare la pausa dal live e ripartire e registra senza problemi.Ora io farei la stessa cosa prndendo anche il mysky hd di sky italia che in pratica è lo stesso di sky inglese.Lo utilizzerei ancora con un solo cavo in quanto non posso calare un altro filo.Volevo solo sapere se è necessario che debba venire il tecnico sky ad installarlo o ne posso fare a meno.A me basta avere solo il myskyhd il tecnico non mi serve.Lo posso avere anche cosi o serve per forza il tecnico?Io ho il pacchetto full quanto pagherei il mysky hd?

Se hai problemi di cavi ti conviene prenderti anche il LNB SRC cosi sfrutti al meglio il decoder MYSky HD Italiano e magari ne prendi un altro anche per quello Britannico anche se non so se e' compatibile con questo tipo di LNB cosi con un solo filo puoi registrare due canali diversi allo stesso tempo.

Di costi per il MySkyHD devi pagare per l'installazione e visto che hai piu di tre pacchetti non paghi il balzello per la registrazione dei programmi :)

Ciao ciao ;) ;)

grazie,io non posso nenche cambiare LNB perche è un lnb a 4 uscite che serve 4 appartamenti,io vorrei solo il mysky hd non mi serve il tecnico,lo sfrutterei come sfrutto quello inglese,per registrare quello che sto guardando piu pausa live.si puo fare o deve per forza venire il tecnico?

Per questo decoder arriva il tecnico Sky se non sbaglio, ma aspetta altri piu' informati. Al limite metti un LNB a 8 uscite.... e se la distanza della calata non molto lunga usi il cavo coassiale doppio.

Ciao ciao ;) ;)

Il tecnico viene per forza a meno che tu non lo prenda in uno SKY Service.

il tecnico viene ed è obbligatorio in tutti i casi...infatti benche sia prevista la possibilità di un cambio a mano tra mysky e myskyHD...nessuno è a conoscenza di questa cosa. e cmq nn è il caso in questione xkè lui nn possiede un mysky.

quindi ricapitolando...se nn vado errato myskyHD gli costerebbe (se ha skybox) 199€ e stop...il tecnico viene per forza a portare il decoder...poi se gli fai trovare tutti i cavi pronti buon per lui (puoi anche fargli trovare due cavi...che sono semplicemente sdoppiati con un T e nn proprio indipendenti...secndo chi ti mandano nn se ne accorge neanche.

anche se gli faccio già trovare i cavi sdoppiati con una presa a T,il myskyhd non funzionerebbe lo stesso in modo ottimale perche i 2 cavi non possono funzionare contemporaneamente.esatto?

aspetta domani, che il mysky hd dovrebbe costare 149 euro. ;)

Ragazzi, mi confermate che se mi abbono presso uno sky center non c'è bisogno dell'intervento del tecnico?
Me lo consegnano direttamente li?

xerosx ha scritto:
Ragazzi, mi confermate che se mi abbono presso uno sky center non c'è bisogno dell'intervento del tecnico?

come ho già detto NO.

per mysky e myskyHD è prevista solamente la consegna da parte dell'istallatore dopo che lo stesso ha verificato l'impianto

fabcat ha scritto:
anche se gli faccio già trovare i cavi sdoppiati con una presa a T,il myskyhd non funzionerebbe lo stesso in modo ottimale perche i 2 cavi non possono funzionare contemporaneamente.esatto?

potresti usare il mysky nelle sue piene funzionalità...con delle limitazioni...cioè se registri un programma su una determinata frequenza...potrai vedere un programma live solo se è su un canale la cui frequenza è "vicina" a quella su cui è sintonizzato per la registrazione.

una cosa un po' macchinosa

io non capisco questa cosa,io il mysky lo prendo che ne importa a sky di verificare il mio impianto,a me il tecnico non serve ho un solo cavo e lo collego a quello.bho!

xerosx ha scritto:

SKY Service. Comunque certi del forum l'hanno preso così ma non so come abbiano fatto.

Ultima modifica:
ma scusa io già lo pagherei 149€ in quanto ho l'hd non mi cambia nulla.Io il tecnico non lo farò entrare mi faccio consegnare il myskyhd e gli chiudo la porta.

peccato che il tecnico se gli chiudi la porta in faccia...nn ti attiva le funzioni mysky e non ti fa firmare niente l'ordine di lavoro.

ma avete paura che vi entri qualcuno in casa?...evidentemente avete qualcosa che non va...ed è per quello che vengono mandati obbligatoriamente...giusto per dare un occhiata

Indietro
Alto Basso