MySky HD sparito il tasto rosso

cyberzita

Digital-Forum Senior Plus
salve a tutti. Dopo aver cessato l'abbonamento a sky il 31/5 ho accettato una riconnessione con una offerta promozionale che ho giudicato vantaggiosa.
Il mysky è stato spento per 20 giorni circa e quindi, alla riconnessione, dopo l'impulso dell'operatore tutto si è riattivato ed è tornato al funzionamento cosi' come era prima della cessazione del contratto.
Unico neo, premendo il tasto rosso non mi accede alla sezione ondemand. Ci accedo tramite il menu del decoder e nella sezione "scelti per te" non compare niente tranne un avviso di visistare il sito sky. L'ondemand via internet invece funziona correttamente. All'inizio credevo che passando un pò di tempo collegato, sarebbero comparsi i contenuti e si sarebbe anche riattivato il tasto rosso ma cosi' non è stato dato che ormai i ldecoder è connesso da una settimana. Il tasto rosso compare correttamente a video per altre funzioni (tipo test del decoder) ma non è disponibile per accedere al menu dell'ondemand. Ho chiamato l'assistenza e dopo vari test mi hanno preso un appuntamento con uno skyservice per la sostituzione. Qualche idea?

Indietro
Alto Basso