sono abbonato da quasi 20 anni con sky e in casa ho 2 decoder..il principale al piano sotto dove ci sono i miei genitori con mondo+calcio+cinema e al piano sopra il secondo dove abito io con la mia famiglia con mondo+cinema..i miei genitori vedono tutto in diretta e non gliene frega niente di avere un decoder in HD ne di registrare nulla..io invece al piano sopra registro quasi tutto e per questo vorrei avere il myskyHD per rivedere quando voglio i programmi in HD..PECCATO CHE SKY QUESTA POSSIBILITA' NON ME LA DA perchè il my sky lo danno solo sulla scheda principale!!! Sulla seconda danno l'hd senza hard disk ma certo è che se registro su un dvd recorder l'HD va a farsi friggere..quindi non ci faccio niente!Insomma è un anno che combatto con loro e non c'è verso di avere un mysky sul multivision..ma che diavolo gli cambierà a loro!?!?!?!? Ma sono solo io in questa situazione? Forse la cosa migliore è dare la disdetta..perchè di solito quando disdici sono pronti a fare di tutto pur di tenerti ancora come cliente..accetto comunque suggerimenti
e vedete entrambi tutto quello che c'è nell'abbonamento principale