salve a tutti.
espongo il mio problema:
ho una parabola sul tetto(personale non condominiale) con un solo cavo e sono impossibilitato a calare un secondo cavo, voglio mettere myskyhd.
come risolvere il problema?
mi dicono di un lnb scr e poi di uno switch da mettere vicino al decoder che sdoppia l'unico cavo.
ma ho visto in giro che vendono dei mulitiswitch scr che con un cavo all'ingresso di danno tot uscite satellitari.
ora il mio dubbio e la mia domanda è: esiste un modo per avere 2 uscite satellitari senza mettere il 2 cavo e l'lnb scr (mi riesce difficile salire sul tetto)?
ad esempio con uno di questi è necessario comunque mettere l'lnb scr?
MULTISWITCH 5/8 GOLDEN INTERSTAR HD READY
Cod: 11669
Multiswitch with power supply allows for connection of VHF and UHF of ground-based TV with intermediate frequency signals(IF) in 950-2150 MHz from four polarizations from one satellite and sending them by one cable to 8 satellite receivers.
Technical data:
- name: 5/8-S
- frequency range IF: 0,95-2,3GHz
- frequency range TV: 5-862MHz
- control signals V/Lo H/Lo V/Hi H/Hi
= 11,5-14,5V/0kHz 16,5-19V/0kHz
= 11,5-14,5V/22kHz 16,5-19V/22kHz
- power: 220V50Hz
espongo il mio problema:
ho una parabola sul tetto(personale non condominiale) con un solo cavo e sono impossibilitato a calare un secondo cavo, voglio mettere myskyhd.
come risolvere il problema?
mi dicono di un lnb scr e poi di uno switch da mettere vicino al decoder che sdoppia l'unico cavo.
ma ho visto in giro che vendono dei mulitiswitch scr che con un cavo all'ingresso di danno tot uscite satellitari.
ora il mio dubbio e la mia domanda è: esiste un modo per avere 2 uscite satellitari senza mettere il 2 cavo e l'lnb scr (mi riesce difficile salire sul tetto)?
ad esempio con uno di questi è necessario comunque mettere l'lnb scr?
Cod: 11669
Multiswitch with power supply allows for connection of VHF and UHF of ground-based TV with intermediate frequency signals(IF) in 950-2150 MHz from four polarizations from one satellite and sending them by one cable to 8 satellite receivers.
Technical data:
- name: 5/8-S
- frequency range IF: 0,95-2,3GHz
- frequency range TV: 5-862MHz
- control signals V/Lo H/Lo V/Hi H/Hi
= 11,5-14,5V/0kHz 16,5-19V/0kHz
= 11,5-14,5V/22kHz 16,5-19V/22kHz
- power: 220V50Hz