MySky HD+ telecomando Harmony

newzeland

Digital-Forum Junior
MySky HD+ telecomando Harmony. Risolto!!

Qualcuno conosce la procedura per far funzionare il telecomando Harmony 885 con il MySky HD Samsung?

Ultima modifica:
Si connetti il telecomando a internet e troverai il myskyhd tra gli apparecchih configurabili, oppure puoi catturare tasto per tasto

Grazie per la risposta
ho risolto in un altro modo e funziona tutto alla perfezione

newzeland ha scritto:
Grazie per la risposta
ho risolto in un altro modo e funziona tutto alla perfezione

Considerando il sempre più crescente numero di possessori del myskyhd ed anche del magnifico "anche se costoso" telecomando Harmony, ritengo che sia opportuno, in base alla filosofia del forum, che tu descrivessi, come hai già fatto in privato ad un utente di un altro forum, la procedura da seguire per ottenere la piena compatabilità con il suddetto decoder.
Ciao

hai perfettamente ragione!

ecco la soluzione che ho suggerito ad un possessore di un MySky HD Samsung+telecomando Harmony (qualsiasi modello):

Rifai tutto da zero,e invece di mettere il modello samsung, metti Pace DS-820NS

dovrai poi acquisire normalmente i seguenti comandi:
play
pausa
stop
rec
my
avanti veloce
indietro veloce

fatto questo dovrai andare in "risoluzione dei problemi"nella schermata del software (di fianco al logo Logitech)
-risoluzione dei problemi
-mysky
-MySky risponde ad alcuni comandi in modo eccessivo o solo occasionalmente.
-seleziona 1

funziona tutto alla perfezione, sembra l'originale

ps
se non riesci ad acquisire il tasto my, prova in modalità non elaborato

chiedo ai Moderatori di modificare il titolo con:
MySky Samsung DSB-P990N+TLC Harmony

grazie

se sei collegato a internet non hai bisogno di impostare i tasti .
il samsung è presente nel database logitech..basta scrivere come modello p990n e ti configura il telecomando automaticamente.

l'unico tasto che devi impostare è il my channel.

spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao

frossie ha scritto:
il samsung è presente nel database logitech..basta scrivere come modello p990n e ti configura il telecomando automaticamente.

l'unico tasto che devi impostare è il my channel.

spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao

tu hai fatto così con il Samsung e funziona correttamente?

anche io l'ho trovato nel database Logitech, ma non funzionava bene,
gli stessi problemi li ha dati ad un altro possessore di Samsung p990n

io ho un harmony 525 e ti confermo che selezionando il p990 del database logitech funziona tutto correttamente senza ulteriore "fine tuning" (ovvero regolazione della sensibilità ecc..) .

Ho visto solo ora ed aggiorno il thread;
è vero che l'885 pilotava male il P990N (comandi doppi ecc.) e che all'epoca era meglio configurare l'885 come Pace.
Abbiamo contattato logitech, fra parentesi hanno un sistema di assistenza telefonica eccellente, si sono fatti dare un pò di parametri su P990N e dopo circa un mesetto ci hanno avvisato che avevano caricato in data base le specifiche corrette del P990N.
A questo punto si può tranquillamente utilizzare il loro data base.

Indietro
Alto Basso