Mysky hd usato

giammin

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono un neofita sky (abbonato per la prima volta da meno di 2 settimane)

Ho il decoder sky HD e l'abbonamento standard SPORT + SKY TV e la parabola che uso è quella che era del vecchio proprietario di casa che aveva sky e risale ad almeno 6 anni fa se non prima e una connessione adsl da 20Mb

mi piacerebbe usufruire dell'ondemand e della possibilità di registrare o mettere in pausa e da quanto ho capito serve avere il decoder mysky che sky da in comodato d'uso per 69€ una tantum

su ebay ho visto che i decode mysky te li tirano dietro e volevo capire se bastava cambiare decoder acquistandone uno usato per poter usufruire dei vari servizi

da quello che ho capito cercando sul forum e online l'unica cosa a cui devo stare attento è di non prendere un decoder troppo vecchio perché non funzionerebbe con la mia scheda sky.

Devi stare attento che non sia un decoder rubato, soprattutto ;)
E comunque le funzioni mysky dipendono dalla scheda, non dal decoder. Quindi.... o tu sta bene la spesa di 69€ e, soprattutto, il vincolo a 18 mesi, oppure lascia stare ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

;) questo vuol dire che, nei casi tipici, dovrei pagare 6 mesi a listino. A messo che tu non abbia fatto uno di quegli abbonamenti a 24 mesi
Scusa una cosa.... perché non l'hai messo subito? Pagavo pochissimo di più (quanto comprarlo usato con tutte le controindicazioni che ti ho scritto) e non avevo nessun vincolo, se non naturalmente quello dell'abbonamento stesso :)

avere sky senza myskyhd è come fidanzarsi come una bella ragazza ma non poterci andare a letto

Concordo. Non smetto mai di ripetere a mio fratello che ha fatto una sciocchezza a prendere un abbonamento senza mysky.....

Concordo. Non smetto mai di ripetere a mio fratello che ha fatto una sciocchezza a prendere un abbonamento senza mysky.....

Io tutto sommato sono soddisfatto di aver preso il treno del Mysky gratis l'anno scorso ;)