Mysky hd usato

giammin

Digital-Forum New User
Ciao a tutti sono un neofita sky (abbonato per la prima volta da meno di 2 settimane)

Ho il decoder sky HD e l'abbonamento standard SPORT + SKY TV e la parabola che uso è quella che era del vecchio proprietario di casa che aveva sky e risale ad almeno 6 anni fa se non prima e una connessione adsl da 20Mb

mi piacerebbe usufruire dell'ondemand e della possibilità di registrare o mettere in pausa e da quanto ho capito serve avere il decoder mysky che sky da in comodato d'uso per 69€ una tantum

su ebay ho visto che i decode mysky te li tirano dietro e volevo capire se bastava cambiare decoder acquistandone uno usato per poter usufruire dei vari servizi

da quello che ho capito cercando sul forum e online l'unica cosa a cui devo stare attento è di non prendere un decoder troppo vecchio perché non funzionerebbe con la mia scheda sky.

Devi stare attento che non sia un decoder rubato, soprattutto ;)
E comunque le funzioni mysky dipendono dalla scheda, non dal decoder. Quindi.... o tu sta bene la spesa di 69€ e, soprattutto, il vincolo a 18 mesi, oppure lascia stare ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

;) questo vuol dire che, nei casi tipici, dovrei pagare 6 mesi a listino. A messo che tu non abbia fatto uno di quegli abbonamenti a 24 mesi
Scusa una cosa.... perché non l'hai messo subito? Pagavo pochissimo di più (quanto comprarlo usato con tutte le controindicazioni che ti ho scritto) e non avevo nessun vincolo, se non naturalmente quello dell'abbonamento stesso :)

avere sky senza myskyhd è come fidanzarsi come una bella ragazza ma non poterci andare a letto

Concordo. Non smetto mai di ripetere a mio fratello che ha fatto una sciocchezza a prendere un abbonamento senza mysky.....

Concordo. Non smetto mai di ripetere a mio fratello che ha fatto una sciocchezza a prendere un abbonamento senza mysky.....

Io tutto sommato sono soddisfatto di aver preso il treno del Mysky gratis l'anno scorso ;)

non avevo scelta: avevo un coupon omaggio per un anno di sky gratis e quello ho fatto

altrimenti non avrei mai fatto un abbonamento sky
Avendo avuto la fortuna di risparmiare con il coupon, i 69 del decoder non ti dovrebbero pesare. È impensabile senza myskyhd, io ho 2 MV e mi dispiace non poterli avere tutti e due myskyhd.

Riapro questa discussione perché ho un quesito simile.
Ho il decoder mysky che è in comodato con l'abbonamento di mio padre.
Mi hanno regalato un prepagato di 12 mesi con cui avrei il decoder compreso ma non il mysky. Siccome non potrei mai rinunciare al mysky potrò usare la carta sul mysky di mio padre? Grazie

La prepagata funzionerà, le funzioni MySky assolutamente no. Il MySky permette le funzioni di registrazione ecc. esclusivamente con la smart alla quale è accoppiato.

Sono d'accordo con voi , Sky senza mysky è come una gnocca da cinema senza zumparsela.
Quindi basta attivare il servizio mysky sulla scheda, ma se il decoder è un mysky in comodato o ex comodato non funziona a meno che non viene accoppiato. Giusto?

Indietro
Alto Basso