• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky hd wifi nuovo: problema nuovo!

xivor

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Gennaio 2006
Messaggi
59
Ciao,
Avevo un mysky hd wifi che mi dava microinterruzioni audio in intensificazione fino al blocco audio.
Portato allo sky center, me l'hanno cambiato solo a pagamento.
Ora audio perfetto. Ma nuovo grave problema: di notte si blocca! Cioe', la mattina lo trovo con la sola luce rossa accesa, nessuna luce verde della rete (connesso via cavo tramite powerline), non riaponde al telecomando ne' ai tasti sul decoder stesso. Reset spina e riparte. E la mattina dopo da capo. Avete idea di cosa possa succedere?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Prova a disabilitare il risparmio energetico.


Inviato da mio iPad usando Tapatalk
 
Grazie provo subito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao e auguri a tutti.
Ieri subito dopo la risposta del gentile alberto_64 ho impostato lo stand by manuale al posto dell'automatico. Questa mattina tutto ok, non era in blocco. Vediamo nei prossimo giorni se il problema era questo.
Grazie...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è che fosse in blocco ma stava "dormendo" e ci volevano un paio di minuti prima che tornasse a funzionare.
Io sul bskyb il risparmio energetico (o meglio spegnimento automatico) lo lascio attivo, all'1 che l'ho già messo in standby con luce rossa, si spegne completamente senza luci, alle 6 del mattino torna la luce rossa e per dire se alle 7 voglio accenderlo, parte subito, la visione dei canali e tutte le funzioni sono subito disponibili. Il decoder si riattiva alle 6 per scaricare i scelti per te. Quello che ho io credo che sia il funzionamento ottimale dello spegnimento automatico, se in altri casi o su altri modelli crea problemi, è meglio disabilitarlo.
 
Grazie per i chiarimenti! La cosa strana e' che lo stesso modello Pace che avevo prima non mi dava questo problema... Lo tengo monitorato e vediamo come va


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso