MySKY HD Wireless

Davide_83

Digital-Forum Master
Salve a tutti,
come da oggetto, quanlcuno di voi sa se la prossima versione del MySKY HD sarà wireless?
Da quello che so l'attuale ultima versione (che mi risulta essere la V9) ne è ancora priva...

Non credo,dato che Sky sta distribuendo le torrette Netgear e lo Sky Link per chi ha già un modem wireless.

SonyBravia ha scritto:
Non credo,dato che Sky sta distribuendo le torrette Netgear e lo Sky Link per chi ha già un modem wireless.

e le distribuisce gratis insieme al decoder o a pagamento?

Davide_83 ha scritto:
e le distribuisce gratis insieme al decoder o a pagamento?

Entrambe a pagamento. Solo per gli abbonati che scelgono l'Home Pack (Fastweb + Sky) danno lo Sky link gratis.

edinson ha scritto:
Entrambe a pagamento. Solo per gli abbonati che scelgono l'Home Pack (Fastweb + Sky) danno lo Sky link gratis.

Anche le torrette sono gratis per chi sceglie HomePack ;)

Sono diverse le combinazioni perche dal fai da te devi rispondere a delle domande in fine può capitare lo Sky Link o le torrette sempre a 9 euro per chi ha Home Pack

PS non è giusto per chi ha speso 99 euro qualche mese fà.... la politica di sky non piace.... vale anche per i myskyhd i primi utenti sborsavano 99 + attivazione, adeguamento ecc. adesso invece tutto gratis o quasi....!!!!!:icon_twisted: :mad: :icon_redface: :eusa_wall:

non c'è un modo economico per collegarlo via wifi con il modem di casa?:eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso