Mysky HD

gintonic

Digital-Forum Senior
mi ha chiamato sky...
Mi ha spiegato che per avere l'alta definizione dovrò scendere un altro cavo (avendo mysky è IL TERZO!!!!).
PS: Se lo sapevo avrei calato dall'inizio una treccia di coassiali da 10...sai com'è...i servizi aumentano...ma andass...

Ho chiesto quando sarà disponibile il dec mysky hd e la tipa dice 2008!!!!!
Vi risulta?!?!?!??!!?

Mah se facciamo due conti i fili che dovrai avere saranno 4 se continuerai ad avere il mysly e mysky HD.....

Per quello mysky HD nel thread HD dicono che lo skybox HD che sara' fornito adesso verra' sostituito se non sbagio o a settembre o a partire dal prossimo anno e non nel 2008....

In UK consegneranno direttamente uno SkyboxHD con hard disc.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Bah... anch'io ho il MySky e nel salone ho solo due fili, ma non farò scendere di sicuro un terzo filo per un problema di pochi mesi, anche perchè quando a fine anno/inizio 2007 arriveranno le consegne del MySkyHD di fili alla fine della fiera ne basteranno solo 2

Probabilmente, da giugno a dicembre, utilizzerò lo SB HD attaccandogli il filo SAT soltanto quando vorrò vedere un canale HD, lasciando nella norma i due fili attaccati al MySky ( che comunque se non usi le funzioni del registratore funziona correttamente anche con uno )

Tikal ha scritto:
Mah se facciamo due conti i fili che dovrai avere saranno 4 se continuerai ad avere il mysly e mysky HD.....

Per quello mysky HD nel thread HD dicono che lo skybox HD che sara' fornito adesso verra' sostituito se non sbagio o a settembre o a partire dal prossimo anno e non nel 2008....

In UK consegneranno direttamente uno SkyboxHD con hard disc.

Settembre sicuramente è un po' presto, altrimenti non "sprecavano" le consegne di un altro decoder a chi ha già il Mysky per così poco tempo, penso che inizio 2007 sia la data molto probabile (il 2008 è senz'altro una castroneria del CC!!!!).
Penso anche che quando saranno disponibili i Mysky HD daranno sicuramente la precedenza a chi NON HA ancora aderito all'alta definizione prima di sostituirlo a chi ne ha 2 !!!!!!!!

Ultima modifica:
Piu' che un operazione commerciale quella dell' HD per Sky Italia e' una operazione pubblicitaria per questo motivo hanno fatto di tutto per fornire ai propri abbonati il mezzo per potere vedere i loro avvenimenti clou in HD altrimenti concordo con te che sarebbe stato meglio partire con lo SkyboxHD in settembre ma si vede che non sono riusciti ad averne a sufficienza prima dei mondiali....

Scusate, ma non sara' semplicemente possibile restituire il myskynormale e prendere il mysky HD? E' tanto difficile?

_GIORGINO_ ha scritto:
Scusate, ma non sara' semplicemente possibile restituire il myskynormale e prendere il mysky HD? E' tanto difficile?
E' quello che succederà quando saranno disponibili i MySkyHD:
chi dei possessori di MySky ha aderito allo SKyboxHD con terza calata restituirà i due decoder e metterà il MySkyHD (lasciano quindi la terza calata orfana); chi dei possessori di MySky che non ha aderito (ad esempio il sottoscritto, la spesa dello schermo HD la faccio a cavallo del 2006/2007) si limiterà a togliere il MySky e mettere il MySkyHD utilizzando i suoi due cavi

A me hanno risposto da gennaio 2007 ... staremo a vedere :icon_rolleyes:

Nell'ultimo numero di Satellite si legge che il MySky HD debba essere disponibile da Natale 2006 o subito dopo, quindi questa versione sembra corrispondere con quella data ad Acris e a proposito dello Sport Hd disponibile solamente ad abbonati Sport+Calcio nel servizio è scritto "... per il momento ..." quindi si spera in un cambio di rotta della politica commerciale relativa all' HD !

Indietro
Alto Basso