Mysky Hd

barton

Digital-Forum Senior Plus
salve utilizzo mysky hd spesso e volentieri mi trovo il dec spento durante la visione.
ho notato che questo problema si presenta tra le 00.30 e le 2.00 di notte,
esce la scritta "fra poco il decoder verra' spento" e si spegne poco dopo
ho controllato se ci fosse inserito il timer ma e tutto con i trattini ------nessuna spunta inserita.
domanda :
e' difettoso il dec ,se si quale procedura x la sostituzione
oppure c'e' da settare qualche cosa che non sono al corrente.
e' possibile porre in standy by hd visto che gira sempre e nel silenzio della notte si sente il rumore ; dato che se lo spegni per diverso tempo si scarica la batteria e poi bisogna fare una procedura per ripristinare altrimenti non funziona piu nulla
grazie

ti ringrazio era in impostazione ed era spegnimento in automatico e lo messo stand by in manuale
vorrei chiederti :
a me piacciono i documentari dopo registrati come posso recuperarli e salvarli su pc.
mi hanno detto qualche anno fa che sono registrati con codec particolari e cosi o e possibile salvarli
ciao

No, non è possibile. Puoi solo collegare un DVD-Recorder o un altro apparecchio di registrazione alla scart e registrare in analogico.
In realtà non sono registrati con nessun codec particolare, è un flusso TS standard criptato.

_Zanna_ ha scritto:
No, non è possibile. Puoi solo collegare un DVD-Recorder o un altro apparecchio di registrazione alla scart e registrare in analogico.
In realtà non sono registrati con nessun codec particolare, è un flusso TS standard criptato.

quindi leggibile soltanto da mysky hd .

avendo un mysky di proprieta' staccando hd e riversando sul pc si puo' rivedere la registrazione sul pc e conservarla ?

Ultima modifica:
no la decodifica avviene sempre durante la visione...

puoi mettere i file sul pc, ma per rivederli devono per forza essere rimessi sul mysky...attivo delle sue funzioni con regolare scheda attiva per quei pacchetti e regolare abbonamento

puoi far uscire le cose da mysky solo via scart...

Indietro
Alto Basso