MySky: impossibile rivedere registrazioni

avans

Digital-Forum Junior Plus
Help!
Improvvisamente da oggi non riesco a vedere le registrazioni effettuate nei giorni scorsi, quelle fatte oggi si, mentre di quelle passate vedo solo quelle in chiaro (raitre, ecc...).

Che succede?

Thanks!

come vedi solo poco più sotto c'è il mio post per lo stesso problema..
hai tolto anche tu la scheda o c'è stato un black out?

stesso problema ho tolto la carta per 10 minuti per provarla nel vantage 8000 dopo il fix e non c'è stato piu verso. dopo due telefonate e presunti impulsi ancora niente:mad:

il call center con me è stato chiarissimo: sulle regsistrazioni sparite non possono farci nulla. possono riattivare il mysky se disattivato: ma non è il nostro caso il mysky funziona perfettamente con le nuove registrazioni..

Ciao,
ho letto le risposte anche sull'altro thread.
In effetti ho tolto la scheda per verificare quello che tutti sappiamo (che per la cronaca funziona perfettamente), e mi son perso le registrazioni sul mysky.

Devo dire che sta faccenda mi scoccia per diversi aspetti:

(1) dove sta scritto che non posso togliere la scheda? A prescindere dell'altro ricevitore non ufficiale, io ho anche un altro ricevitore sky, non posso piu' usarlo?

(2) lo sgamo dello sharing funziona ancora, brava sky, voglio vedere se si muoveranno con decisione e cattiveria nel bloccare il fenomeno nello stesso modo col quale il callcenter risponde alle richieste di spiegazioni.

Tra l'altro, sto mysky alle volte quando sto guardando una registrazione mentre ne sta registrando un altra, si blocca, con conseguente perdita del registrato.

Andiamo avanti cosi'?

.

Indietro
Alto Basso