mysky impostato fibra

jerod78

Digital-Forum New User
Buongiorno ,scusatemi ,vorrei cambiare le impostazioni del mio mysky (collegato ad un abbonamento telefononico in fibra)per farlo funzionare in satellite .Semplicemente che nel menù>impostazioni c'è solo l'opzione di scelta :fibra o satellite .Quest'ultimo che ho in dotazione è single lnb.Però non ho questa voce nel mysky come faccio ad ovviare .Grazie infinitamente del vostro supporto !

Buongiorno ,scusatemi ,vorrei cambiare le impostazioni del mio mysky (collegato ad un abbonamento telefononico in fibra)per farlo funzionare in satellite .Semplicemente che nel menù>impostazioni c'è solo l'opzione di scelta :fibra o satellite .Quest'ultimo che ho in dotazione è single lnb.Però non ho questa voce nel mysky come faccio ad ovviare .Grazie infinitamente del vostro supporto !

Buongiorno a te. Se il tuo decoder è iptv, non puoi utilizzarlo sul satellite in quanto il suo software è differente, per tale motivo non trovi le altre voci impianto che hanno i clienti DTH (1 LNB, SCR, IF-IF).

Buongiorno a te. Se il tuo decoder è iptv, non puoi utilizzarlo sul satellite in quanto il suo software è differente, per tale motivo non trovi le altre voci impianto che hanno i clienti DTH (1 LNB, SCR, IF-IF).

Dunque anche se c'è la voce satellite non si potrà usare con la parabola?

Bisogna vedere se si può cambiare il contratto da iptv a satellite e quindi danno il myskyhd idoneo al sat. Come detto qui si può per esempio passare da Sky satellite a Tim-Sky, non so se è possibile il contrario: https://www.digital-forum.it/showth...%F2-cambiare&p=5216233&viewfull=1#post5216233 Non saprei cosa succede a Tim che resterebbe da solo senza Sky, che prezzi si avrebbero.
Se no bisogna dare disdetta e riabbonarsi a Sky via sat ed eventualmente riabbonarsi a Tim separato. Io andrei già nel panico...

Indietro
Alto Basso