• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky in impianto condominiale

bobix

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Maggio 2010
Messaggi
334
Salve,

a seguito di un trasloco, ho necessità di reinstallare il mysky. Nel nuovo appartamento c'è la parabola condominiale (non posso metterne una personale sul balcone) con attacco singolo. In genere in questi casi so che si tira un secondo cavo a partire dalla centralina presente sul pianerottolo del mio piano se c'è disponibilità di attacchi.

Qualora non ci fosse tale possibilità, ci sono alternative o devo rimanere col singolo attacco?
 
Credo che si possa sostituire il vecchio multiswitch con uno SCR, ma ti diranno qualcosa quelli più esperti in impianti condominiali.
 
Salve,

a seguito di un trasloco, ho necessità di reinstallare il mysky. Nel nuovo appartamento c'è la parabola condominiale (non posso metterne una personale sul balcone) con attacco singolo. In genere in questi casi so che si tira un secondo cavo a partire dalla centralina presente sul pianerottolo del mio piano se c'è disponibilità di attacchi.

Qualora non ci fosse tale possibilità, ci sono alternative o devo rimanere col singolo attacco?


Cambiare Multiswitch con eventualmente uno a più uscite per esempio, ma ovviamente va chiesto all'Amministrazione che deve informare tutti....
 
Indietro
Alto Basso