Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Compra un bel ACCESS POINT......... o meglio un RANGE EXTENDER....... ma valuta bene l'acquisto in merito perchè personalmente ho un HAMLET che è venduto anche come RANGE EXTENDER ma poi sulla sua WI-FI (cioè su quella che dovrebbe fare da rimbalzo alla wifi del nostro router collegato ad internet) non garantisce il NAT ATTIVO con conseguenza che i dispositivi connessi a questa WI-FI non vanno in internet e ciò quindi rende praticamente inutile questa WI-FI!!
In questo caso il NAT funziona solo sulle porte LAN dell'access point..... in pratica è un range extender che non è un range extender ed io ho BUTTATO al ce22o 40€.
Per assurdo però a te potrebbe anche andar bene..... perchè in pratica a te serva che si abbini alla tua wifi del tuo router e quindi poi usi una sua porta LAN per collegare il mysky ad internet...... vuoi il mio ?