mysky:led rosso lampeggiante!

Exdtt

Digital-Forum Junior
Salve, questa mattina al risveglio ho notato che il led rosso dello standby lampeggiava.Ovviamente il decoder non voleva sapere di accendersi, ho dovuto staccare / attaccare la corrente per tornare alla normalità:nel mychannel ho visto due registrazioni programmate durante la notte che mi sono fallite, capitato mai a voi altri? cosa può essere successo?

sarà andato in corto...ed è bastato un reset...pioveva? forse un lampo...

paionike ha scritto:
sarà andato in corto...ed è bastato un reset...pioveva? forse un lampo...

Si. ti confermo che pioveva durante la notte.In pratica se c'è interruzione di corrente elettrica non viene ripresa la registrazione interrotta?

se va via la corrente mysky perde la registrazione già effettuata e riparte a registrare solo quando si riavvia da solo al ritorno della corrente.

se manca il segnale invece si avrà una registrazione + corta piena di buchi (parti di assenza segnale)

cmq mai successo che lampeggiasse il led...

A me è successo. Quella luce indica l'assenza di segnale, ma in realtà può accadere che il decoder si impalli anche se in realtà il segnale c'è. L'unico rimedio a quel punto è resettare staccando e riattaccando la spina.

se io scollego il sat o durante i temporali nn mi ha mai lampeggiato nulla...lampeggia quando c'è un corto circuito sul cavo satellitare in genere

Burchio ha scritto:
se io scollego il sat o durante i temporali nn mi ha mai lampeggiato nulla...lampeggia quando c'è un corto circuito sul cavo satellitare in genere

esatto, se fai male i cavi ad esempio vedrai che ti lampeggierà....

Confermo, anche a me è successo una volta che il led rosso lampeggiasse...c'era uno dei due cavi di collegamento alla parabola che si era leggermente svitato..una volta riavvitato il led ha smesso di lampeggiare.

Indietro
Alto Basso