MYSKY - ogni tanto compare 0...

cifa66

Digital-Forum New User
Ciao
non se capita anche a qualcuno di Voi.

Ho Myskyhd e ogni tanto (con più frequenza la sera) compare il cambio canale 0 che poi ovviamente si tramuta in canale non trovato in rosso coem se io cambiassi canale ma non è così.

Mi sono cheisto come mai ...

BOH ! :eusa_think:

fa lo stesso anche a me ;) e' un'interferenza tra tv e decoder..che tv hai ?

sony bravia 32"
tieni presente che il telecomando SKY non l'ho soncronizzato con la tv

ah quindi lcd,io ho un plasma pensavo lo facesse solo sui plasma..il fatto del sincronizzare il telecomando con la tv non c'entra ;)

Aiuto

Ciao A Tutti...finalmente Qualcuno Che Ha Il Mio Stesso Problema...pensavo Di Essere L'unico..

Ogni Tanto Mi Si Schiaccia Il Tasto "0" Del Telecomando Da Solo E Mi Dice Programmazione Non Disponibile Ovviamente

Ho Un Plasma Samsung 50"

Lo Fa Molto Spesso Quando Accendo La Play3 Anche.del Tipo 10 Volte Di Fila Vedo Lampeggiare Il Decoder

Come Si Risolve? Mi Manda In Tilt Il Decodere Infatti Non Mette Piu In Pausa Il My Sky E Mi Tocca Staccare La Spina E Riattaccare

Grazie

Valentino

:mad: ecco.. lo stesso capita a me. Ma non è costante; accade "a momenti"...

Pensavo fosse causa del telecomando difettoso che ogni tanto spara uno 0 al dec

Ieri sera, l'ha fatto anche a me per la prima volta, non mi era mai accaduto. In particolare l'ha fatto mentre stavo guardando un film registrato, e l'ha fatto per tre volte.
Per il momento non si è più riproposto il problema, staremo a vedere.

PS. Quando mi si è presentato il problema, ho staccato la spina per un minuto. Non so se sia dipeso da questo, ma per il momento non l'ha più fatto.

Lo faceva pure a me prima poi da quando mi hanno inviato il filtro non lo fa piu'.

Lo fa anche a me che ho un bravia 32". Di che filtro si tratta?

rino99 ha scritto:
Lo fa anche a me che ho un bravia 32". Di che filtro si tratta?
E' un filtro che si applica sul ricevitore infrarosso del decoder. E' adesivo. Con questo filtro ho risolto il problema dello 0 che appariva sporadicamente senza che io pigiassi alcun tasto e il problema che il decoder alcune volte non rispondeva ai comandi del telecomando. Basta chiamare l'assistenza tecnica di Sky e dirgli che alcune volte il decoder non risponde al telecomando. Ti viene inviato a casa in busta. Ciao

Indietro
Alto Basso