• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mysky + On demand all'estero

bauhaus

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
37
Ciao ragazzi.
Vivo all'estero al momento.
Ho un regolare abbonamento Sky registrato al mio vecchio indirizzo.
Recentemente mi é stato installato il Mysky e me lo sono poi portato all'estero.
Mi chiedevo se sapeste se corro qualche rischio che scoprino che abiti all'estero nel momento in cui collego il Mysky all'internet per accedere a Sky On demand.
Grazie anticipatamente!
 
Come da contratto dall'esterno non è possibile collegarsi a Internet
 
Come da contratto dall'esterno non è possibile collegarsi a Internet

Ne sono al corrente ma tanti utenti italiani all'estero pagano un regolare abbonamento e visionano Sky.
Mi chiedevo se qualcuno sapesse se Sky abbia la tecnologia per scoprire quali loro decoder Mysky sono collegati ad internet e dove.
Io uso un router con Firewall.
 
Ragazzi non rischiate !

Da contratto non e possibile portare Sky Italia al estero, pero' come sappiamo un sacco di gente lo fa.

Io compreso perche con il lavoro che faccio vado e vengo dal Inghilterra e alle volte mi porto la Smart Card con me.

Io penso che a random, Sky fa dei controlli sugli Indirizzi IP, e facendo questo si vede che e un IP Estero. Poi hanno il diritto di chiudere l'abbonamento.

Io personalmente non prenderei il rischio, poi ognuno fa come vuole !
 
@ Bauhaus.

Ho trovato questo sul sito Sky - Domande e Risposte riguardo al Nuovo Multivision - Sembra che fanno dei controlli, pero' non so se riescono a verificare L'indirizzo IP.

» Cosa succede se scollego i miei decoder dalla rete internet?

Requisito per continuare a fruire del Nuovo Sky Multivision è mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione, così come saranno predisposti dall’installatore.
Sky effettuerà dei controlli e nel caso in cui il decoder principale o il decoder secondario dovessero risultare non collegati, potrai perdere il diritto di continuare a fruire del servizio.

Sky si riserva di intervenire con eventuali ulteriori azioni, previa comunicazione.
 
@ Bauhaus.

Ho trovato questo sul sito Sky - Domande e Risposte riguardo al Nuovo Multivision - Sembra che fanno dei controlli, pero' non so se riescono a verificare L'indirizzo IP.

» Cosa succede se scollego i miei decoder dalla rete internet?

Requisito per continuare a fruire del Nuovo Sky Multivision è mantenere entrambi i decoder sempre connessi alla rete internet della medesima abitazione, così come saranno predisposti dall’installatore.
Sky effettuerà dei controlli e nel caso in cui il decoder principale o il decoder secondario dovessero risultare non collegati, potrai perdere il diritto di continuare a fruire del servizio.

Sky si riserva di intervenire con eventuali ulteriori azioni, previa comunicazione.

Mi sa che questo vale per il Multivision.
 
Ne sono al corrente ma tanti utenti italiani all'estero pagano un regolare abbonamento e visionano Sky.
Mi chiedevo se qualcuno sapesse se Sky abbia la tecnologia per scoprire quali loro decoder Mysky sono collegati ad internet e dove.
Io uso un router con Firewall.

La visione di Sky è consentita solamente in Italia, Città del Vaticano e San Marino :evil5: Non esistono italiani all'estero che pagano un regolare abbonamento....
 
La visione di Sky è consentita solamente in Italia, Città del Vaticano e San Marino :evil5: Non esistono italiani all'estero che pagano un regolare abbonamento....

Mi permetto di contraddirti. Io pago regolare abbonamento da anni e conosco tante persone che fanno lo stesso!
 
Il fatto che "molti fanno lo stesso" e che Sky chiuda gli occhi aprendo il portafogli non lo rende contrattualmente corretto :D
 
Il fatto che "molti fanno lo stesso" e che Sky chiuda gli occhi aprendo il portafogli non lo rende contrattualmente corretto :D

Sono d'accordo luctun, non consentito ma tollerato dal regolamento Sky, ma io almeno pago il canone mentre leggo di tantissimi, in Italia soprattutto, che il canone non lo pagano....
 
Ciao,
Sono nella tua stessa situazione e vorrei sapere se alla fine hai collegato il decoder a internet.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso