MYSKY Ondemand con router dlink DIR 615

markofwolves

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Agosto 2009
Messaggi
193
MYSKY Ondemand con router dlink DIR 615 (AGGIORNATO)

Salve, ho un access point NETGEAR per il WIFI con ip 192.168.1.137

Al MYSKY ho collegato questo dlink DIR615 con ip: 192.168.1.136

DIR615H2ImageLFrontGB.png


Nelle impostazioni rete del MYSKY con DHCP automatico da errore in tutto, se setto invece manualmente questi dati:

IP: 192.168.1.138
Subnet: 255.255.255.0
Getaway: 192.168.1.1
DNS: 91.80.35.134 (è quello di vodafone)

Così mi da come connessione di rete OK ma connessione remota fallita. Perchè non funziona? Eppure i dati dovrebbero essere tutti ok. Gli IP sono tutti nello stesso range.
Cos' altro posso provare? Grazie.
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho modificato il post sopra. Penso di aver fatto tutti i passaggi giusti ma ancora non funziona. Mi potete aiutare? Grazie.
 
Ragazzi ho modificato il post sopra. Penso di aver fatto tutti i passaggi giusti ma ancora non funziona. Mi potete aiutare? Grazie.
Mi mancano alcuni riferimenti ma presumo che hai una adsl di vodafone visto il dns che hai scritto presumo che in questo caso hai una station vodafone in questo caso in modem router postato sopra dovrebbe già andare in conflitto con la station vodafone
 
Indietro
Alto Basso