rossocrociato
Digital-Forum Master
ciao a tutti
dai ieri il mio decoder mysky mod.PACE ha cominciato a fare il matto
squadrettamenti vari sui canali SD tipo rai1,2,3 e mediaset e spesso il segnale che viene perso,
su canali HD segnale che spesso mi abbandona
ieri sera leggo che altri hanno problemi simili ai miei....
stasera accendo il decoder verso le ore 20 e il problema c'è ancora....
nessuno però si lamenta
faccio fare i test diagnostici che hanno esito positivo
provo allora ad invertire i cavi che arrivano dagli LNB (4 uscite, le altre 2 uscite non hanno nessun problema sugli altri 2 decoder ce ho in casa)
e quando riattacco l'alimentazione compare una megascritta sul televisore cje mi avvisa che si sta aggiornando il software del sistema e l'operazione durerà 15 minuti.....
sono in attesa da ormai 10 minuti,ma dubito che questa scritta scompaia ho come l'impressione che sia tutto bloccato.
è mai successo a voi?
nessuno a problemi di visione questa sera?
dai ieri il mio decoder mysky mod.PACE ha cominciato a fare il matto
squadrettamenti vari sui canali SD tipo rai1,2,3 e mediaset e spesso il segnale che viene perso,
su canali HD segnale che spesso mi abbandona
ieri sera leggo che altri hanno problemi simili ai miei....
stasera accendo il decoder verso le ore 20 e il problema c'è ancora....
nessuno però si lamenta
faccio fare i test diagnostici che hanno esito positivo
provo allora ad invertire i cavi che arrivano dagli LNB (4 uscite, le altre 2 uscite non hanno nessun problema sugli altri 2 decoder ce ho in casa)
e quando riattacco l'alimentazione compare una megascritta sul televisore cje mi avvisa che si sta aggiornando il software del sistema e l'operazione durerà 15 minuti.....
sono in attesa da ormai 10 minuti,ma dubito che questa scritta scompaia ho come l'impressione che sia tutto bloccato.
è mai successo a voi?
nessuno a problemi di visione questa sera?