Io mi ci trovo bene: gli ho dato un 8 come valutazione.
Vantaggi:
-poter registrare senza dvd.
-poter riversare tramite usb sul pc (a dire il vero non so se l'usb sia stata già abilitata, non ho ancora provato - il tecnico mi ha garantito che è possibile) oppure sul videoregistratore o videorecorder tramite un semplice comando.
-poter registrare 2 programmi in contemporanea e guardarne un 3 registrato
-pausa tv
-replay istantaneo (il tempo della disponibilità massima del replay lo scegli tu - io ho scelto fino a 15 minuti di replay dalla diretta. Se il programma è in registrazione, ovviamente, il replay è invece completo)
-moviola (utilissima per le partite)
-avanzamento rapido indietro e avanti
-memorizzazione del punto in cui lasci il programma per riprenderlo dallo stesso punto
-collega serie molto comodo
-registrazione manuale, senza obbligo di seguire l'orario della guida programmi
-avanzamento per capitoli (se lasciamo diversi punti di memorizzazione)
-Dolby digital con uscita audio digitale
Difetti (che speriamo vengano risolti con il prossimo aggiornamento):
-interattività farlocca (bollino diventa nero anziché verde, se esci dall'interattività non riesci a rientrare perché il bollino non appare, quando esci dall'interattività prima ritorna sul canale poi si oscura(schermo blu) per un secondo e poi si risintonizza sul canale, dopo essere usciti da alcuni sky active il menu (anche guida programmi, interattivi e primafila) appaiono con lo sfondo nero - soluzione: entrare in interattivi e far partire sky assist active -> si risolve questo piccolo bug momentaneo)
-mancata possibilità di cambiare audio/sottotitoli nei programmi registrati.
[...]altri difetti software adesso mi sfuggono[...]
-per alcuni mysky è rumoroso (ha una ventola e l'hard disk fa i rumori che in genere fanno gli hard disk). A mio parere non è rumoroso.
Spero di essere stato esauriente