MySky per canali in chiaro

pepsi82

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi un saluto al forum e vi pongo il mio dubbio da novello SKY....ho letto le FAQ ma non ho trovato informazioni a me utili :(

Allora la situazione è questa....

Mi sono trasferito per lavoro a Milano e qui dal muro ho sia l'uscita per l'antenna normale che per il satellite....

Ho usato un paio di settimane l'antenna normale NO DTT (Qui in Lombardia siamo prossimi al cambio) ma improvvisamente ha deciso di non funzionare +.....

La mia vicina gentilmente mi ha prestato il suo decoder MySky che gli avanzava....il mio dubbio era se compro il cavo apposito (costa 20€ 1,5mt li mortacci :D ) posso almeno vedere i canali in chiaro? Rai,Mediaset ecc...

Non mi interessano i canali Sky.....questo decoder può fare al caso mio anche senza pagare abbonamenti?

Vedo pochissima TV ed è solo un palliativo per guardati un TG o un pò di tele la sera prima di addormentarti....

Tnk 1000 x l'aiuto ciao ;)

Si col Mysky anche senza scheda vedi i canali in chiaro di Rai e Mediaset. (A parte quando criptano).
Io se fossi in te sistemerei lo stesso l'antenna terrestre.

@Flask
Si vede che non ho uno Skybox! :D

Ultima modifica:
Col Mysky anche senza scheda vedi i canali in chiaro di Rai e Mediaset tranne ovviamente quando criptano i programmi sul satellite. Inoltre i canali oltre l'800 sono ancora in chiaro. Poi c'è Raisport al 127 e Nuvolari che non ricordo preciso il numero più qualche altro canale sparso lungo la numerazione ;)

ps: come fa ad avanzare un decoder MySky sarei curioso di saperlo ;)

pps: biscuo con tutti gli Skybox si vedono i canali in chiaro senza scheda comunque ;)

Flask ha scritto:
ps: come fa ad avanzare un decoder MySky sarei curioso di saperlo ;)

Magari è la moglie di un proprietario di uno Sky Center :eek:)

nno chiedetemi perchè la vicina ha unMySky in + :D

Quindi confermate che posso vedere i canali in chiaro anche senza scheda?

Mi basta questo ;)

P.S.
Dietro al mysky ci sono 2 entrate per cavo SAT.....ma io dal muro ho solo 1 presa.....cambia qualcosa? :icon_rolleyes:

ci sono 2 entrate perche con il mysky puoi contemporaneamente registrare un canale del bouquet di sky e vedere un altro canale, con un abbonamento regolare a SKy !!!!

A te non interessa visto che devi solo vedere i canali free!!!!!

Comunque pepsi usare un decoder Sky per i canali free è la cosa più inutile che ci sia. Compra un decoder fta a 30 euro e potrai vedere molti più canali e metterli nell'ordine che preferisci oltre a consumare un quarto di quello che consuma il MySky come corrente ;)

sisi 30€ e dove stanno sti decoder :)

Io il + economico satellitare che trovo nn scendo sotto i 70€ e parlo di qualche telesytem :crybaby2:

Indietro
Alto Basso