Mysky "Regalato" da sky...

teo84

Digital-Forum Master
Salve a tutti sono nuovo ;)
Oggi sono stato contattato dal call center sky ed una signorina mi ha illustrato l'offerta mysky.
Ebbene mi danno il mysky installato a casa a costo O€ ( ho chiesto tre volte per essere sicuro di aver capito:icon_cool: ) ) dopodichè altra chicca il fatto che NON pago fino a maggio e da giugno i canonici 7 € al mese.
Non ho accettato per ora, ma la signorina richiama giovedì pomeriggio per la conferma o meno.
Accetto visto che nn pago nulla se nn i 7€ ma volevo chiedere se altri hanno ricevuto questa chiamata...

Una mia curiosità, quando invece si segue il normale iter per l'attivazione del MySky i 99€ si danno al tecnico a fine lavoro?
anche per sapere come comportarmi nel caso alla fine dovesse uscire che devo pagare... :)

ps non ho presentato nessun amico ne nulla..sono solo un cliente prima tele+ poi anche stream da quasi 10 anni :)

ciao

Ultima modifica:
Non mi hanno ancora informato di promozioni di questo tipo (ho visto in mail che è ancora attiva la promo dei 99 euro per due/tre mesi, e anche l'HD è di nuovo in promo), però in ogni caso all'installatore non si deve pagare assolutamente niente, a parte lavori richiesti al di fuori di quelli di sky.

può darsi che i 99€ ti vengano scalati da eventuale cauzione data ai tempi di tele+. (e secondo quanto hai dato...ti toccano pure dei mesi gratis, 2 erano compresi già in promo)

riguardo ai soldi all'istallatore in genere non devi dare nulla...l'importante è che se per caso sky avesse cambiato i modi (ed è anche plausibile) tu ti faccia rilasciare sempre la ricevuta che indichi che hai dato tot soldi per quella cosa specifica

si è una nuova promozione riguardante proprio il deposito cauzionale e confermo anche i mesi gratuiti(variano a seconda dell'importo del deposito).
Mai dare soldi al tecnico sempre e solo in fattura...

Ciao

E' la promozione a cui ho aderito anch'io, a differenza della tua io ho avuto l'installazione di 99 Euro gratis ed in più solamente 2 mesi del canone (7 Euro) gratis.
Comunque tutti i costi vengono addebitati nella fattura Sky, mai pagare nulla al tecnico installatore!

grazie a tutti :)

ragazzi nella scatola mysky c'è anche il cavetto ottico per l'audio digital dolby ( visto che ho un HT con quella presa ) o no?
sennò lo compro io...

e soprattutto è il tecnico a fare collegamento Mysky HT? o poi me lo dovrò fare io?...:D

Nella scatola MySky è già tanto che c'è il MySky.....

Non è vero, se non ricordo male c'è anche la scart (qualità basic!) ma certamente non c'è cavetteria per l'HT ed altrettanto certamente il tecnico incaricato da Sky ti collega solo il dec alle antenne da una parte ed alla TV dall'altra e fine gita (giustamente, per il vero!)
Quando lo colleghi all'HT, ricordati di cambiare il settaggio audio nell'apposito menù (sono in ufficio, non mi ricordo i dettagli, ma è semplice!)
Cià
Andrea

teo84 ha scritto:
grazie a tutti :)

ragazzi nella scatola mysky c'è anche il cavetto ottico per l'audio digital dolby ( visto che ho un HT con quella presa ) o no?
sennò lo compro io...

e soprattutto è il tecnico a fare collegamento Mysky HT? o poi me lo dovrò fare io?...:D

niente cavo HT...ma una scart BUONA c'è.

per attivare l'audio DD devi andare nel menu -config-audio e mettere dolby digital

Il cavo Scart in dotazione di SKY buono?

Cambiate spacciatore raga, quello che avete vi rifila della robaccia.

;-DDD

kellone ha scritto:
Il cavo Scart in dotazione di SKY buono?

Cambiate spacciatore raga, quello che avete vi rifila della robaccia.

;-DDD

il mio è buono...se poi loro hanno cambiato fornitore è un altro paio di maniche. le uniche cose che sky fornisce di qualità (non eccelsa...ma almeno buona) da sempre sono i cavi scart e hdmi

Venerdì scorso ho deciso di aderire alla promozione di sky, che mi offriva l'installazione del mysky a 49€ (anzichè 99). Ho però un dubbio. La signorina del call center mi ha detto che l'installatore deve ritirare il vecchio decoder. Qui sorge un problema. L'indirizzo dove effettuare l'installazione del mysky è di casa mia in campagna, dove sto 3 giorni la settimana. Per il resto della settimana abito in città e uso un impianto condominiale. Per non dovermi portare dietro ogni volta il decoder da una casa all'altra ho deciso l'anno scorso di acquistarne uno a 99€. Il problema è che lo skybox in affitto (e che secondo loro dovrei restituire all'installatore) è l'unico che funziona sull'impanto If-if condominiale (con quello acquistato ho visto che mi perdo un sacco di canali). Posso chiedere all'installatore di lasciarmi tenere il decoder o lo devo proprio restituire in ogni caso?

l'installatore ti fa tenere il vecchio ricevitore solo se lo paghi 39€ (in fattura a sky).

Come mai a me non regalano mai nulla?Sono abbonato da anni con Mondo-Sport-Cinema-Calcio.Mi potrebbe interessare MySky però 99 per l'installazione mi sembrano esagerati.

all'utente di cui sopra non regalano proprio niente.
aveva un credito vs. sky, e l'azienda gli cede il mysky "gratis" a estinzione del debito.

Indietro
Alto Basso