mysky registrazione fallita

Alic--e

Digital-Forum New User
da alcuni giorni compare la scritta AUTENTICAZIONE HDCP FALLITA cliccando su ok la scritta scompare
Da lunedì, se programmo delle registrazioni con mysky, durante la registrazione c'è la scritta "registrazione in corso", ma al termine non è stato registrato nulla e c'è la scritta "registrazione fallita"
Prima funzionava tutto
Il televisore è un Samsung comprato a Natale
Che fare?

Dovrebbero essere due problemi slegati fra loro.
L'autenticazione HDCP coinvolge tv e decoder, la registrazione degli eventi non coinvolge nulla dell'HDCP.
E' probabile si sia imballato il decoder, prova a staccare la spina e reinserirla.
Se non risolvi stacca la spina e riattaccala tenendo premuto il tasto GuidaTV fino a che si accende il led giallo.

in merito al problema Autenticazione HDCP. mysky hd che versione utilizza del protocollo? 1.1 o 1.3.?

Per le registrazioni fallite io ho risolto togliendo l'alimentazione.

da circa 10 giorni ho installato il MYSKYHD samsung con un solo cavo (con switch interno)
Problema: di 10 registrazioni programmate, 2 sono andate a buon fine, le altre sono fallite; anche scollegando e ricollegando il mysky dalla corrente, la situazione non cambia e non capisco xche?
Qualcuno ha una soluzione valida da propormi ( a parte il gettare il decoder dalla finestra..si intende!!!!:badgrin: )

registrazione proprio fallita, neanche parziale?

fai i test del ricevitore per vedere come ricevi le varie frequenze, se l'hard disk è a posto, ecc. poi puoi provare a staccare la presa e a tenere premuto guida tv quando la riattacchi finche non lampeggia il led giallo.

Indietro
Alto Basso