Salve, da una decina di giorni, le registrazioni programmate manualmente o con collega serie, mi appaiono nel my channel, solo nel momento in cui le programmo dalla guida. Alla riaccensione del decoder, per una parte di queste, al posto del titolo trovo la scritta NON DISPONIBILE e sulle informazioni mancano tutti i dati (titolo, canale, orario, ecc....). Inoltre da quando ho questo problema mi falliscono diverse registrazioni per "causa sconosciuta".
Ho chiamato SKY e dopo la solita frase "stacchi la spina dalla presa" e la mia risposta "l'ho fatto giorni fa ma non è cambiato nulla", e ancora "dipende dal maltempo" e la risposta "finché pioveva andava bene, ha cominciato ad avere il problema col bel tempo", mi hanno autorizzato la sostituzione del decoder.
Qualcuno che ha un problema simile al mio ?
Saluti
Ho chiamato SKY e dopo la solita frase "stacchi la spina dalla presa" e la mia risposta "l'ho fatto giorni fa ma non è cambiato nulla", e ancora "dipende dal maltempo" e la risposta "finché pioveva andava bene, ha cominciato ad avere il problema col bel tempo", mi hanno autorizzato la sostituzione del decoder.
Qualcuno che ha un problema simile al mio ?
Saluti