Mysky....REPLAY INSTANTANEO

MySky

Digital-Forum New User
Qualcuno di voi sfrutta e ha notato la funzione di replay istantaneo con mysky?

Il replay Istantaneo è la funzione di poter tornare indietro??:eusa_think:

si...ehm...è come dire...avete notato che mysky registra...chi usa questa funzione ...TUTTI:D

dado88 ha scritto:
Il replay Istantaneo è la funzione di poter tornare indietro??:eusa_think:

Ogni volta che cambiamo canale il decoder opera automaticamente la registrazione dell’evento su cui ci sintonizziamo per un periodo massimo di 60 minuti (esclusi gli eventi Hot Club di Prima Fila). Il decoder esce con un valore standard settato su 60 minuti che può essere modificato nel menu di configurazione del disco.

In qualsiasi momento premendo il tasto "Doppie frecce sinistra" si potranno rivedere le immagini già registrate e il decoder proseguirà nella registrazione dell’evento fino al suo termine. Una volta riviste le immagini si potrà premere il tasto"PLAY" per proseguire la visione oppure il tasto di avanzamento rapido "Doppie frecce destra" per scorrere le immagini fino alla diretta live, oppure premere il tasto SKY per andare immediatamente sulle immagini in diretta.

Veramente cambiando canale perdi quello che e' stato registrato in background e questo dipende dal valore impostato che si puo' scegliere nel menu del ricevitore, il fatto della registrazione e' automatico ma se ti da fastidio la puoi disattivare poi e' ovvio che queste funzioni siano usate :)

Ciao ciao ;) ;)

mi sa tanto di infiltrato sky (che cmq sono bene accetti...nn si fanno discriminazioni) che vengono a illustrarci alcune caratteristiche di sky, mysky ecc...

noi sappiamo già tutto :D forse qualcuno nn lo conosce col nome esatto, ma la funzione è ben nota utilizzata e molto utile

Burchio ha scritto:
noi sappiamo già tutto :D forse qualcuno nn lo conosce col nome esatto, ma la funzione è ben nota utilizzata e molto utile
Esatto, non mi ricordavo il nome ma la funzione, ovviamente, la conosco:D :badgrin:

Burchio ha scritto:
mi sa tanto di infiltrato sky (che cmq sono bene accetti...nn si fanno discriminazioni) che vengono a illustrarci alcune caratteristiche di sky, mysky ecc...

ciao
non sono infiltrato, sono dichiarato :), sono ambasciatore di sky per il mysky.

quali funzioni trovate più utili e quali da migliorare?

io invece all'interno della scatola oltre al decoder ho trovato anche il libretto delle istuzioni, voi lo avete notato?

ci sono scritte tante cose...

la funzione piu inutile è il MySkyHD della amstrad, per quella piu utile non c'è, dipende dalle situazioni, posso essere tutte utili allo stesso modo.

se poi arrivasse il servizio anytime per completare l'opera, sarebbe davvero il massimo ;)

Io non credo che sia un emissario dichiarato di sky....

Sky i forum li legge e sa quali sono i problemi e le richieste, quindi.....

TIKAL ha scritto:
Veramente cambiando canale perdi quello che e' stato registrato in background e questo dipende dal valore impostato che si puo' scegliere nel menu del ricevitore, il fatto della registrazione e' automatico ma se ti da fastidio la puoi disattivare poi e' ovvio che queste funzioni siano usate :)

Ciao ciao ;) ;)
quindi se uno fa zapping perde tutto quello prima?

è una registrazine del canale IN ONDA non una registrazione di tutto lo zapping fatto...anche xkè sarebbe contro la privacy :D

non so se la cosa è nota, io l'ho scoperta per caso.

Se si resta sullo stesso canale e poi si comincia a registrare ad evento iniziato (anche dopo una mezzora)....la registrazione dell'evento sarà integrale e non dal punto in cui si è cominciato a registrare.

si, perchè il mysky comincia a registrare quando ti sintonizzi su un canale, anche senza premere il tasto R, forte no? a me un bel pò di volte mi ha salvato...:D

io lo trovo utile...ad esempio a volte seguo le news...e mi interessa rileggere le news che scorrono sotto che magari ero distratto :D

Indietro
Alto Basso