MySky Samsung, domande su telecomando

ik4nzd

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti.

Vorrei sapere quale frequenza ha il telecomando del MySky Samsung P880, o in alternativa conoscere se qualcuno usa videosender 5.8GHz abbinati a questo decoder, per conoscere se il telecomando funziona regolarmente con gli estensori.

Grazie

Ciao

usano frequenze supportate...per esperienze di forum...eviterei i philips che a volte danno problemi(o meglio certe versioni di software dei decoder sky hanno dato problemi)

Burchio ha scritto:
usano frequenze supportate...per esperienze di forum...eviterei i philips che a volte danno problemi(o meglio certe versioni di software dei decoder sky hanno dato problemi)

...LEGGEVO ad esempio che i Marmitek avrebbero problemi con alcuni telecomandi MySkyHD perche' trasmetterebbero attorno ai 32/35 KHz invece che ai soliti 38 KHz.

Boh.....

BlackPearl ha scritto:
Io uso un Cobra con quella frequenza e nessun problema

...e vedo dalla firma che hai MySkyHD ? Corretto ?

Ho visto in vendita i cobra pascal duo che farebbero al mio caso, ma a questo punto vorrei farti un paio di domande:

1) il segnale che viaggia a 5.8GHz è stabile o risente molto delle pareti e delle persone che girano in casa ?

2) sul retro degli apparecchi per quanto riguarda i segnali AV sono presenti spinotti PIN o uno spinotto "proprietario" ? Perchè quelli che ho a 2.4GHz hanno sul retro i soli 3 PIN A/V, ma ho paura che i cobra abbiano un cavo dedicato che mi costringerebbe a modificare tutto il mio impianto.

Grazie

Ciao

ik4nzd ha scritto:
...LEGGEVO ad esempio che i Marmitek avrebbero problemi con alcuni telecomandi MySkyHD perche' trasmetterebbero attorno ai 32/35 KHz invece che ai soliti 38 KHz.

Boh.....
Scusami Luigi ( penso sia questo il tuo nome se il tuo nick corrisponde ) ma i telecomandi non sono tutti uguali ?
Da quel che so io , se acquisti un secondo telecomando per il Mysky non hai bisogno di specificare la marca del deco , così per quelli in HD o quelli in SD ....

iw6abc ha scritto:
Scusami Luigi ( penso sia questo il tuo nome se il tuo nick corrisponde ) ma i telecomandi non sono tutti uguali ?
Da quel che so io , se acquisti un secondo telecomando per il Mysky non hai bisogno di specificare la marca del deco , così per quelli in HD o quelli in SD ....

Il nick corrisponde, ma il mio nome non è Luigi.....

Anch'io pensavo che i telecomandi fossero tutti uguali, ma leggendo su internet si capisce il contrario.....

Ciao

Indietro
Alto Basso