mgsat
Digital-Forum Senior Plus
Mi pare di aver già letto da qualche parte, qui sul forum, di vari utenti che hanno avuto questo problema da quando c'è il nuovo sw.
Ieri, come al solito, stavo registrando un film (Lord of War sul cinema3) e pure L'era Glaciale2 sul cinema1, decido di guardarmi L'Era Glaciale mentre sta ancora registrando, ma tant'é nessun problema di solito. Faccio partire, tutto ok, dopo venti minuti di film, ho avuto la brillantissima
idea di schiacciare Ok sul telecomando per vedere il tempo residuo, mannaggia mi si è impallato il decoder con schermo blu, le immagini sparite ma l'audio continuava a sentirsi! Mi diceva pure: "smart c. non abilitata alla pausa tv", insomma proprio impallato! Gli indicatori continuavano a roteare, ho provato in tutti i modi a sbloccarlo (a proposito, se c'è qualcuno che sa come sbloccarlo!) senza dover staccare la spina e fare un bel reset, ma non c'è stato verso. Si spegneva solo! Così ho dovuto staccare la corrente con conseguente perdita della registrazione di Lord of War (per fortuna l'Era Glaciale nel frattempo era finita). Bellissimo
. Questo bug l'avevo notato anche con il primo MySky, subito dopo l'aggiornamento al nuovo sw, col vecchio sw mai avuti di questi problemi.
Magari, dico magari, si è impallato ed è un caso unico e raro, però non lo so, a me sembra di aver letto cose simili successe ad altri utenti come ho scritto sopra. Problemi non ce ne sono se non si sta registrando e si blocca, però se questo è un bug è un bel problema se registri e perdi i film... non esiste.
Confido nel caso più unico che raro e nella sfortuna, chiamiamola così...
Vabbé, buona giornata a tutti.
mgsat
Ieri, come al solito, stavo registrando un film (Lord of War sul cinema3) e pure L'era Glaciale2 sul cinema1, decido di guardarmi L'Era Glaciale mentre sta ancora registrando, ma tant'é nessun problema di solito. Faccio partire, tutto ok, dopo venti minuti di film, ho avuto la brillantissima
Magari, dico magari, si è impallato ed è un caso unico e raro, però non lo so, a me sembra di aver letto cose simili successe ad altri utenti come ho scritto sopra. Problemi non ce ne sono se non si sta registrando e si blocca, però se questo è un bug è un bel problema se registri e perdi i film... non esiste.
Confido nel caso più unico che raro e nella sfortuna, chiamiamola così...
Vabbé, buona giornata a tutti.
mgsat