Mysky scollegato non va

dimondi

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
18
Località
Parma - quartiere Lubiana
Credo sia una banalità, ma proprio non riesco a capire perche' se sposto il mio Mysky e lo collego ad un televisore senza collegare i cavi antenna al Mysky stesso, non si ha l'accesso alle registrazioni!
Non son indipendenti su un disco fisso?:eusa_shifty:
 
non sono indipendenti. sono solo registrate ma ogni volta che vuoi recuperare una registrazione dall'hard disk del mysky è necessario avere il collegamento alla parabola e scheda inserita perchè puoi vedere la registrazione solo se sei in possesso dei diritti di visione del pacchetto cui la registrazione appartiene. Se hai un film registrato su SkyCinema ma non hai piu il Pack Cinema non lo vedi... arriva sempre il nulla osta dalla parabola...
 
Anakin83 ha scritto:
non sono indipendenti. sono solo registrate ma ogni volta che vuoi recuperare una registrazione dall'hard disk del mysky è necessario avere il collegamento alla parabola e scheda inserita perchè puoi vedere la registrazione solo se sei in possesso dei diritti di visione del pacchetto cui la registrazione appartiene. Se hai un film registrato su SkyCinema ma non hai piu il Pack Cinema non lo vedi... arriva sempre il nulla osta dalla parabola...

secondo te, avendo due cavi antenna, se collego due dispositivi Mysky (uno con un cavo e l'altro con il secondo cavo) riesco ad operare su entrambi?
 
dimondi ha scritto:
secondo te, avendo due cavi antenna, se collego due dispositivi Mysky (uno con un cavo e l'altro con il secondo cavo) riesco ad operare su entrambi?

io credo di si
 
Anakin83 ha scritto:
non sono indipendenti. sono solo registrate ma ogni volta che vuoi recuperare una registrazione dall'hard disk del mysky è necessario avere il collegamento alla parabola e scheda inserita perchè puoi vedere la registrazione solo se sei in possesso dei diritti di visione del pacchetto cui la registrazione appartiene. Se hai un film registrato su SkyCinema ma non hai piu il Pack Cinema non lo vedi... arriva sempre il nulla osta dalla parabola...

considerando che i diritti di visione non vengono inviati costantemente via satellite (mia supposizione), se si sposta il mysky con scheda con diritti attivi inserita, non si dovrebbero comunque vedere le registrazioni nonostante il cavo sat staccato?
 
badboy ha scritto:
considerando che i diritti di visione non vengono inviati costantemente via satellite (mia supposizione), se si sposta il mysky con scheda con diritti attivi inserita, non si dovrebbero comunque vedere le registrazioni nonostante il cavo sat staccato?

di logica lo penso anche io ma io credo che ogni volta che accedi all'hard disk arriva il diritto di visione dal satellite...
 
se il mysky non "sente" l'lnb, non si possono vedere i programmi registrati (diritti o non diritti)...
 
non è che ogni volta chiede i diritti (anche xkè dal satellite non si può chiedere nulla) e neanche che i diritti vengano inviati così di frequente. è una semplice misura di sicurezza.
 
ora tutto chiarito!

Ho installato oggi il novo my sky hd Samsung P990v ed ho anche il vecchio my sky Pace:

1-nessuno dei due decoder funziona con un solo cavo antenna collegato
2-spostando smart card e i due cavi antenna da un decoder all'altro e richiedendo l'abilitazione (sulla mia smart card) al call center posso far funzionare uno o l'altro my sky.
In ogni caso ogni volta devo telefonare perchè a parere degli operatori la smart card deve essere risincronizzata sul decoder in cui è inserita!:crybaby2:

Ho sul vecchio decoder circa 60 ore di registrazione da vedere: volete prendere il mio posto?:badgrin:

Una domanda a chi è in ascolto: l'operatore mi ha detto che è possibile resettare la smart card dal sito sky, ne sapete qualcosa?:5eek:
 
dimondi ha scritto:
Ho installato oggi il novo my sky hd Samsung P990v ed ho anche il vecchio my sky Pace:

1-nessuno dei due decoder funziona con un solo cavo antenna collegato
2-spostando smart card e i due cavi antenna da un decoder all'altro e richiedendo l'abilitazione (sulla mia smart card) al call center posso far funzionare uno o l'altro my sky.
In ogni caso ogni volta devo telefonare perchè a parere degli operatori la smart card deve essere risincronizzata sul decoder in cui è inserita!:crybaby2:

Ho sul vecchio decoder circa 60 ore di registrazione da vedere: volete prendere il mio posto?:badgrin:

Una domanda a chi è in ascolto: l'operatore mi ha detto che è possibile resettare la smart card dal sito sky, ne sapete qualcosa?:5eek:

1- prova a spostare il cavo, xkè con un tuner collegato dovrebbe trovare almeno le info sulla epg.
2- tecnicamente tu non dovresti neanche avere 2 mysky quindi pensa te che fortuna
tutto il resto boh!
 
Burchio ha scritto:
1- prova a spostare il cavo, xkè con un tuner collegato dovrebbe trovare almeno le info sulla epg.
2- tecnicamente tu non dovresti neanche avere 2 mysky quindi pensa te che fortuna
tutto il resto boh!

spostare il cavo in che senso?
Ne ho due perchè il vecchio mi hanno proposto loro di tenerlo in comodato d'uso gratuito.
 
il cavo prova a metterlo in un tuner e poi nell'altro. con un solo cavo attaccato mysky dovrebbe essere in grado di accendersi e farti vedere un canale
 
In ogni caso puoi effettuare in autonomia il reset della card chiamando il numero 199 100400, via internet non ho mai provato...

Ciao,

Ice
 
Indietro
Alto Basso