mysky senza doppia calata

maspero

Digital-Forum Senior
tempo fa è venuto un tecnico ad installarmi il mysky, però il mio impianto condominiale è evidente troppo incasinato, e l'installazione non è stata possibile.
so però che ci sono decoder che con calata singola permettono quantomeno di registrare e di vedere quello che si è registrato mentre è ancora in registrazione.
ma il decoder mysky non lo permette ?
il tecnico voleva lasciarmi il mysky, ma io ho rifiutato perché allora non ero sicuro... ho fatto male ? o appena si ripresenta l'opportunità, ne approfitto ? o senza doppia calata o scr il mysky è inutile ?

grazie,
maspero

Con la singola calata puoi teoricamente vedere qualcosa di già registrato mentre stai registrando. Il problema è che la registrazione avviene quasi casualmente da uno dei due tuner quindi se capita sul tuner non collegato la registrazione fallisce.

...

ma se io registro istantaneamente, fallisce la prima, fallisce la seconda, ma prima o poi la becco ... o no ?

Non è così scontato come sembra, inoltre ti perdi la capacità di programmare le registrazioni che è un po' il succo del MySky. Sia chiaro, funzionare funziona ma io sconsiglio il MySky con singolo cavo, è una pena.

...

vabbé, allora niente da fare ...

grazie per il consiglio !!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso