MySky/SkyHD/MySkyHD o Dreambox 7020?

Nuno81

Digital-Forum New User
Sono nuovo e non so se questa è la sezione giusta, spostate pure...
Vengo al dilemma, come per tutti l'abbonamento di SKY è aumentato ed adesso posso/devo scegliere se continuare a pagare My&HD senza usufruirne o fare uno dei due (99€) o entrambi (149€). A questo punto io avrei optato per l'opzione da 149€, ma il fatto che MySky abbia le porte USB ed Ethernet inutilizzabili mi frena molto, perchè io necessiterei di registrare ed archiviare (così non compro un DVDrecorder) mettendo il tutto sulla mia rete domestica così da poter utilizzare software...
con la Dreambox invece lo potrei fare, ma la spesa è maggiore e il rischio che mi cambino le CAM etc... anche se remoto c'è, inoltre non è un aggeggino semplicissimo, anche se sarei "iniziato" da un mio amico che già lo possiede...
A questo punto cosa faccio?
1) Prendo MySkyHD (149€)
2) Prendo SkyHD (99€) e la Dreambox 7020 (da eBay sui 250€ nuova o usata?)

PS. Con la Dreambox posso registrare i film in HD di SkyHD? E' necessario che io prenda il decoder HD di Sky per vedere gli HD vero? la Dreambox non è HD?

Cercate di illuminarmi, perchè come si sarà capito non sono praticissimo...:icon_redface:

l'unico Hd della DREAM è l'800 (per adesso) forse uscira l'8000(che promette scintille) ma il costo lievita a + di 900 euro,il 7020 non è HD quindi non registri in alta definizione ciaoo :D :D :D

l'unico Hd della DREAM è l'800 (per adesso) forse uscira l'8000(che promette scintille) ma il costo lievita a + di 900 euro,il 7020 non è HD quindi non registri in alta definizione ciaoo
OK GRAZIE, però registrerò sempre in formato digitale, e visto che tanto i film di SkyHD li avrò già visti (credo) in BluRay...:eusa_think:
Tu cosa faresti? E' certo che non ci sia modo di utilizzare quelle benedette porte di MySkyHD?:icon_rolleyes: Non c'è altro modo per archiviare all'infuori che registrare con DVDrecorder da Sky (allora MySky serve solo per la contemporaneità:sad: ) booo.....

Fuori dal decoder sky non puoi portare nulla, se sei interessato a registrare in HD potresti prendere in considerazione anche il vantage 7100HD oppure il Clarke Tech. Due ottimi decoder e molto più semplici da gestire rispetto al dreambox.

Hai la carta in HD? si, perchè sprecarla sul 7020? fatti il dm800 e lascia stare gli altri decoder, non te ne pentirai sicuramente.
Ciao

Se non ti interessa la Lan pper ovvi motivi fatti Vantage come qualità video è il migliore non cè paragone :D :D

Indietro
Alto Basso