Mysky spento

t.mac

Digital-Forum Senior
Oggi ho lasciato il mysky sul canale 708 alle 19,00 - adesso rientro a casa e lo trovo spento (luce rossa) lo riaccendo e riparte dal canale 100. la corrente non è saltata, cosa puo essere successo ?

miniaggiornamento di quelli che nn cambiano nulla nn so se l'avevi giò ricevuti lo scorso mese

Grazie, in effetti poi tutto ok. L'aggiornamento l'ho ricevuto il mese scorso - quindi se mandano un miniaggiornamento mentre sto guardando un programma il mysky si spegne automaticamente e riparte dal canale 100 ? Se per caso sto registrando perdo la registrazione ?

Sicuramente sarà andata via la corrente, anche solo per pochi secondi (come fai a dire che non è andata via? hai qualche rilevatore?).

slump1 ha scritto:
Sicuramente sarà andata via la corrente, anche solo per pochi secondi (come fai a dire che non è andata via? hai qualche rilevatore?).
Semplicemente perchè in casa c'era altra gente che stava guardando la tv (mondiali atletica su rai 2 analogico) e non c'è stata alcuna interruzione.

allora propendo mlto d+ per un riavvio del decoder...è raro ma mi è successo.

Burchio ha scritto:
allora propendo mlto d+ per un riavvio del decoder...è raro ma mi è successo.

Appunto quello che ho detto anche a me é successo con lo SKY HD.

Nuovo aggiornamento e' successo anche a me e in piu' mi ha resettato tutte le mie impostazioni:eusa_wall:

Oggi lo ha rifatto mentre guardavo eurosport 2 il buon mysky si è spento da solo (da luce verde a rossa) dopo 5 minuti premo il tasto sky è riparte. per quello che vale il test diagnostica da ok - Per scrupolo ho telefonato a sky, mi hanno fatto rifare l'aggiornamento del software anche se ho fatto presente che avevo già l'ultima versione.

Succede spesso però, 4 volte in un mese.
Fine luglio : accendo il dec e compare l'avviso 'hai ricevuto un nuovo agg. software etc.' - dopo mezz'ora si spegne da solo e lo devo riavviare -
Da allora è capitato 3 volte praticamente ogni 10 gg - non è che il dec non ha 'digerito' il nuovo aggiornamento ?
Comunque non ho perso nessuna registrazione, ma ho notato che in tutte le 3 volte si è impallato dopo aver consultato EPG o programmato una registrazione.

potrebbe anche essere il disco...cioè se hai tanta roba sopra...ti consiglio di vederla al + presto xkè mi sa che c'è qualcosa che non funziona e che sarebbe meglio formattare tutto (visto che quando metti in registrazione...la programmazione viene scritta sul disco e quindi potrebbero esserci dei settori danneggiati che ti impallano tutto)

Perdona l'ignoranza, come si fa a formattare sul mysky ?
Che danni/effetti produce ?

perdi tutte le registrazioni

e si effettua...premendo menù 4 - 0 - 1 - ok e scegliendo pulizia decoder

Burchio ha scritto:
perdi tutte le registrazioni

e si effettua...premendo menù 4 - 0 - 1 - ok e scegliendo pulizia decoder

Bella é un area segreta nn lo sapevo grazie.

mi pare che si possa formattare anche tenendo premuto il tasto REC durante il riavvio del decoder...

occhio che ovviamente SI PERDE TUTTO IL CONTENUTO DEL DISCO

Indietro
Alto Basso