MySKY tutto blu e altri problemi

squall83

Digital-Forum Master
Ieri sera, ad appena due giorni dall'installazione del MySKY mi è successa una cosa strana. Mi trovavo sul canale 100, non ricordo bene se ero appena uscito dall'interattività, comuqnue spostandomi su un altro canale, credo il 102, mi sono ritrovato di fronte a uno schermo tutto blu. Si sentiva solo l'audio ma non si vedevano le immagini. Questo su tutti i canali tranne sul 100. Ho risolto solo togliendo la spinta e riaccendendolo.

Volevo chiedervi: è un errore comune? ha qualche problema? ho fatto qualcosa di particolare che non dovevo fare? Mi è capitato di leggere altre testimonianze simili, ma le circostanze del mio cosa sono diverse. :eusa_think:

Inoltre, sempre dopo questo evento, due registrazioni che avevo programmato per giovedì nel mychannel sono sparite :eusa_think:

Non è tutto. Sto riscontrando alcuni problemi anche con la funzionalità del tutto. Nel senso che mi fa tutto più rallentato. Sapevo del cambio canale un po' più lento, ma mi capita spesso di premere un pulsante sul telecomando e di non avere alcuna risposta dal decoder, o al massimo di averla dopo un bel po' di tempo, tipo 3/4 secondi :5eek:

stacca la corrente per qualche minuto...(+ sono meglio è)

se risuccede si proverà coi reset + approfonditi

Proverò, grazie. Anche a voi le funzionalità sono rallentate come nel mio caso? :eusa_think:

Succede quasi sempre anche a me quando salta la corrente....
schermo blu su tutti i canali tranne la guida del programma in onda che appare ogni volta che cambio canale.
registrazioni impostate che ovviamente non vanno a buon fine
...e tutto questo permane fino a quando non stacco la spina e reinserisco....
Non vi racconto le bestemmie quando ritornato dalle ferie ho ritrovato il mio myskyhd in queste situazioni con tutte le serie non registrate (prison su Italia1 compresa!!!!!):5eek::5eek::5eek:

Tutto perchè avevo avuto un piccolo sbalzo di corrente durante la mia assenza....

Ho pure telefonato all'assistenza sky per dirgli che la cosa non mi piace per nulla e sapete cosa mi hanno risposto????

....di dotarmi di un gruppo di continuità!!!!!!

bah.....:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

eh beh scusa che ti dovevano dire?

esistono decoder con gruppo di continuità incorporato? :D

Scusa ma i problemi di sbalzi di corrente non sono problema di Sky ... chiama l' Enel .... cioe' se volete anche una fetta di **** ditelo :D

sono empre + convinto del mio c*** di avere un mysky funzionante...

e ora del myskyHD...cmq nn so ce dirvi...nn so cosa fate coi vostri decoder e "come li trattate"...nel senso che c'è gente che lascia inutilmente il decoder acceso...cosa da evitare x tanti buoni motivi...

Indietro
Alto Basso