genoma1967
Digital-Forum New User
ho fatto richiesta del mysky il 2 gennaio ma ad oggi nulla..secondo la vs esperienza quanto dovro aspettare per l'installazione..?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
genoma1967 ha scritto:ho fatto richiesta del mysky il 2 gennaio ma ad oggi nulla..secondo la vs esperienza quanto dovro aspettare per l'installazione..?
Bluecrush ha scritto:Scusa ma io ho fatto rikiesta il 4 dicembre e ankora non l'ho ricevuto xcio' fai un po i konti .. ne hai da aspettaresono passati solo 23 giorni ...
Bluecrush ha scritto:E potessi farlo lo farei ... devo aspettare un ordine di lavoro .. noi installatori non abbiamo corsie preferenziali
Tu pure da meta' novembre ke lo aspetti ... be' c'e' gente messa peggio di me![]()
Bluecrush ha scritto:uhm oddio 2 mesi ... cmq se vuoi delle info kredo ke dovresti kiamare 199176176 ke e' il numero dove si fanno le prenotazioni per il MySky e kiedere info li' .
Bluecrush ha scritto:Piu' le citta' sono piccole e piu' dovrebbe andare meglio ... io essendo di torino devo attendere![]()