• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MySky WiFi Pace 5002 e telecomando "lento e capriccioso"

Ita36063

Digital-Forum New User
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
24
Ciao ragazzi, consegnato da 1 settimana il Pace 5002, nuovo. Collegato in WiFi, tutto bene salvo il telecomando che risulta lento e capriccioso nei primi 5/10minuti di utilizzo.
Mi spiego meglio... Accendo la TV con lo stesso telecomando SKY (nuova versione "slim" rispetto alla precedente del BSkyB890) e funziona alla perfezione, premo il pulsante SKY, si accende il decoder (led da rosso a verde) e poi stop :eusa_wall:
Se comando il volume TV risulta perfetto ma non interagisce con il decoder SKY... non cambia canale, non mi entra nei menù... non prende proprio il segnale perchè non lampeggia il led rosso sul frontale del decoder... Devo andare a 2cm di distanza e premere come un pazzo e allora qualche pulsante va ma a random....
Tutto questo dopo 5/10minuti si risolve "magicamente" da solo e dopo funziona tutto alla perfezione e da distanza di 3,5 metri.:eusa_think:
Se metto in standbye il decoder anche solo per 2minuti sta solfa riparti da zero... :5eek:
Che devo fare??? La colpa è del decoder o del telecomando (a cui ho nuovamente cambiato le pile)? Che devo dire a Sky?:evil5:
Grazie per l' aiuto.
 
Ciao ragazzi, consegnato da 1 settimana il Pace 5002, nuovo. Collegato in WiFi, tutto bene salvo il telecomando che risulta lento e capriccioso nei primi 5/10minuti di utilizzo.
Mi spiego meglio... Accendo la TV con lo stesso telecomando SKY (nuova versione "slim" rispetto alla precedente del BSkyB890) e funziona alla perfezione, premo il pulsante SKY, si accende il decoder (led da rosso a verde) e poi stop :eusa_wall:
Se comando il volume TV risulta perfetto ma non interagisce con il decoder SKY... non cambia canale, non mi entra nei menù... non prende proprio il segnale perchè non lampeggia il led rosso sul frontale del decoder... Devo andare a 2cm di distanza e premere come un pazzo e allora qualche pulsante va ma a random....
Tutto questo dopo 5/10minuti si risolve "magicamente" da solo e dopo funziona tutto alla perfezione e da distanza di 3,5 metri.:eusa_think:
Se metto in standbye il decoder anche solo per 2minuti sta solfa riparti da zero... :5eek:
Che devo fare??? La colpa è del decoder o del telecomando (a cui ho nuovamente cambiato le pile)? Che devo dire a Sky?:evil5:
Grazie per l' aiuto.

guarda nei post in alto, ci dovrebbe essere la guida per fare la pulizia del decoder
 
Che intendi per pulizia del decoder? Cancellare tutto? Registrazioni comprese?
Grazie
 
Provato a fare reset del decoder, aggiornamento firmware, riconfigurato telecomando per Sky e per TV ma niente... o non prende il segnale o è lento per i primi minuti. Poi funziona, sicché SKY mi dice che non è difettoso... :sad:
Se qualcuno ha qualche idea....
Grazie
 
Indietro
Alto Basso