MySkyHD 850 e telecomando

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Ciao ragazzi!

E' da qualche giorno che mi succede una cosa stranissima! Ho comprato un nuovo tv samsung c650 e l'ho collegato via hdmi, il ricevitore è vicino al tv...

quando accendo il tv il ricevitore per qualche minuto fa fatica ad essere comandato dal telecomando!!! Dopo un po' di tempo tutto funziona come niente fosse!!! Non si accende proprio la lucina rossa sul ricevitore mentre si accende la verde sul telecomando, che riesce anche a comandare il tv...

Se lascio il tv spento il telecomando funziona una meraviglia...

Ho già fatto tutti i reset possibili e provato altro telecomando sky, nulla da fare!

E' mai successo a qualcuno un problema simile?

Sembrerebbe quasi che la tv, vicina, lo "disturbi"...il clarke che ho in cascata (praticamente stessa posizione del myskyhd) tutto a posto, funziona egregiamente.

PS: forse ho trovato l'arcano, dovrò chiedere il famoso bollino "filtro" a sky, se volete chiudete pure il thread e picchiatemi anche perchè non ho fatto un'adeguata ricerca prima:D

Ultima modifica:
Piccolo aggiornamento: ho cercato di chiamare il call center per avere il famoso filtro da applicare al sesnore del telecomando sul ricevitore...2 operatori mi hanno riattaccato il telefono in faccia, la terza mi ha detto che non ne sa nulla e che loro non inviano niente, non si è nemmeno informata!

Ora provo a scrivere tramite contatta sky...che call center vergognoso!

Indietro
Alto Basso