MySkyHD a 99 €

carlosat

Digital-Forum Senior
MySkyHD a 99 € : secondo voi la promozione finirà veramente il 31/10/2009 o verrà prorogata ?

nn abbiamo la palla di vetro...su mysky e myskyHD nn ci scherzerei...di solito le promo durano poco

Fino a qualche giorno fa non era a 149 € o sbaglio ?
Oppure la promo è sempre stata a 99 € ?
Thanks

confermo, ho riparlato con 4 persone diverze, tutte dicono 27 dicembre, ho chiesto specificatamente NON quella con la tv, e mi hanno detto che era quella sl decoder.

Scusate,avevo intenzione di passare al mySkyHD ma secondo voi magari tra qualche mese si potrà avere mySkyHD a un prezzo più basso dei 99€ ?

anto89 ha scritto:
Scusate,avevo intenzione di passare al mySkyHD ma secondo voi magari tra qualche mese si potrà avere mySkyHD a un prezzo più basso dei 99€ ?
quello che succederà tra qualche mese chi lo sà, ma gia 99€ e un buon prezzo ;)

il prezzo base è 199€, quindi nn aspetterei + di tanto ad attivarlo in promozione

1- La promo 99,00 € è scaduta il 31/10/2009 e nessuna nuova sul sito SKY

2- Qualora venga rinnovata la promo, meno di 99,00 , diciamo ad esempio 49,00, vorrebbe dire che lo SkyboxHD "semplice" dovrebbero darlo gratis e per questo mi sembra troppo presto...

Vediamo intanto se è vero che rinnovano la stessa promo fino al 27/12/2009 !

Attualmente ho 3 dec sky di cui uno HD e vorrei passare al myshyhd + multivision. Siccome ho tentato di spiegare quanto segue al call center senza risultato, chiedo qui , visto che magari qualcuno ne ha già esperienza. Il myshyhd avrà una parabola sua alla quale ho intenzione di far mettere un lnb scr e relativo splitter. gli altri due decoder sono collegati all'impianto condominiale ed al momento non ho soluzioni alternative. Ora posto il fatto che non ho impianto telefonico fisso mi domandavo che tipo di comunicazione devono avere le 2 schede per funzionare? Oppure funzionano indipendentemente? Tutto ciò per sfruttare (al + presto) la promo da 99 myshyhd+multi.

se multivision ha meno di 43 pacchi premium nn serve telefono.

anche con skyx2...nn lo specificano ma potrebbe essere necessario.

se i controlli lifanno realmente ancora nn si è capto (per me ora inizieranno a farne un sacco)...

resta il fatto che alcuni istallatori se nn trovano telefono...nn mettono multivision

ma l'illuminatore lnb scr è compreso nelle 99€ di attivazione??

ma attualmente mi costa 99€ il MySkyHd o la proimozione è finita il 31 ottobre???

cdm47 ha scritto:
ma attualmente mi costa 99€ il MySkyHd o la proimozione è finita il 31 ottobre???

scusate non avevo letto che è stata prolungata al 27/12:icon_rolleyes:

cdm47 ha scritto:
ma l'illuminatore lnb scr è compreso nelle 99€ di attivazione??
a me l'illuminatore lo hanno fatto rientrare nelle 99€...bah fanno come gli pare...

Indietro
Alto Basso