Un mio amico ha ricevuto il drx890i-C ma solo a casa sua non funziona, nessun segnale dalla parabola (allo sky center funziona).
La cosa strana è che a casa sua funziona sia un vecchio My Sky (non HD) e anche un My Sky HD Pace (quello grosso).
E' disperato.. è andato ovunque a chiedere, nessuno sa dargli una risposta, gli antennisti che ha chiamato dicono tutti che l'impianto è a posto, sky dice che il decoder non glielo può cambiare.
E' stato costretto a dare disdetta a Sky per vedere se qualcuno si muove.
Però un tecnico di uno Sky center gli ha detto "in segreto" che forse questo modello di decoder è più sensibile di quelli vecchi e quindi il problema probabilmente risiede nell'impianto ma nessuno è in grado di capire cosa ci sia che non va, con i vecchi decoder che ho citato il segnale è al massimo, i canali hanno tutti voto 8.. il decoder è collegato con 2 cavi, in LBN alimentato.
Siccome l'impianto è in una palazzina dove al momento stanno due famiglie non vorrebbe rifare l'impianto senza esserne sicuro.
Voi avete qualche idea?
Se il mio decoder (My Sky HD Samsung 990v) dovesse funzionare a casa sua e a casa mia il suo possiamo scambiarceli senza problemi? oppure Sky in caso di problemi o sostituzione potrebbe crearci dei problemi?
Grazie mille per l'aiuto!!