L'ho trovato competamente spento, nessuna spia accesa, manco quella rossa. E' come se non ci sia l'alimentazione. Risulta che questo è uno dei tipi di "trapasso" del myskyhd? Non mi ricordo di aver letto qui di casi del genere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possibile? Non ho mai letto di un aggio che guasta l'alimentazione.mr.Cipo ha scritto:è andato causa aggiornamento killer.....
chiama sky per aprire la pratica di sostituzione e domani recati in uno sky service sperando di trovare un decoder per la sostituzione....non fermarti al primo sky service![]()
giel ha scritto:Possibile? Non ho mai letto di un aggio che guasta l'alimentazione.
Burchio ha scritto:hai letto male...c'è una discussione chilometrica
praticamente tuti i myskyHD made in china 2007 sono stati sstituiti per questo motivo...ci vuol pazienza e fortuna xkè molti skyservice sono senza myskyhd
Burchio ha scritto:hai letto male...c'è una discussione chilometrica
praticamente tuti i myskyHD made in china 2007 sono stati sstituiti per questo motivo...ci vuol pazienza e fortuna xkè molti skyservice sono senza myskyhd