Myskyhd andato

giel

Digital-Forum Junior Plus
L'ho trovato competamente spento, nessuna spia accesa, manco quella rossa. E' come se non ci sia l'alimentazione. Risulta che questo è uno dei tipi di "trapasso" del myskyhd? Non mi ricordo di aver letto qui di casi del genere.

è andato causa aggiornamento killer.....
chiama sky per aprire la pratica di sostituzione e domani recati in uno sky service sperando di trovare un decoder per la sostituzione....non fermarti al primo sky service;)

mr.Cipo ha scritto:
è andato causa aggiornamento killer.....
chiama sky per aprire la pratica di sostituzione e domani recati in uno sky service sperando di trovare un decoder per la sostituzione....non fermarti al primo sky service;)
Possibile? Non ho mai letto di un aggio che guasta l'alimentazione.

giel ha scritto:
Possibile? Non ho mai letto di un aggio che guasta l'alimentazione.

hai letto male...c'è una discussione chilometrica:D

praticamente tuti i myskyHD made in china 2007 sono stati sstituiti per questo motivo...ci vuol pazienza e fortuna xkè molti skyservice sono senza myskyhd

Burchio ha scritto:

praticamente tuti i myskyHD made in china 2007 sono stati sstituiti per questo motivo...ci vuol pazienza e fortuna xkè molti skyservice sono senza myskyhd

Non portare sfiga burchio!:D
Io ho ancora il 2007 made in china funzionante!

Burchio ha scritto:

Meno male che ho l'alternativa

Indietro
Alto Basso